Concordo pienamente sul lato artistico.. Ma ragazzi da un film con 10 candidature agli Oscar mi sarei aspettatto moooolto di più. Per carità un buon film ma a mio modesto avviso un pò troppo sopravvalutato. Dal punto di vista tecnico un buon Blu ray ma, tanto per rimanere in casa Warner, Pacif Rim resta per me di caratura tecnica superiore. Tra le varie tracce audio la migliore mi è parsa la francese più precisa di quella inglese. Della nostra in DD @448 Kb/sec si intuisce che ha rispettato un preservato l'ottimo mix dell'originale , ha una dinamica discreta, ma manca di precisione e controllo. Domanda alla Warner: con quale criterio decidete di codificare le tracce localizzate? Perchè alcune sono DD full rate e altre in qualità DVD?finito di vedere...sul piano tecnico ho scritto nel thread del 3D...sul film..sì è vero ti tiene inchiodato(anche perchè non è lungo per niente)...ma insomma dai commenti in giro mi aspettavo qualcosa di + "alto"...i dialoghi sono abbastanza scontati e retorici...tralasciamo le imprese della Bullock che superano in fantasia 007...ma al di..........[CUT]
Ultima modifica: