• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Fast & Furious 5

Alex88 ha detto:
Visti! La qualità in effetti fa spavento!!

Cmq è praticamente certo che ci sarà un 6° ed ultimo episodio ;)

infatti, dico a tutti.. quando guardate il film non spegnete.. aspettate alla fine dei titoli di coda..

Comunque, qualcuna sa il giorno ufficiale dell'uscita?

JackBauer ha detto:
Il BB vicino casa evidentemente sta confondendo i giorni.... Ho appena ritirato la mia copia!! .... Meglio così ...

puoi dirlo forte...gustatelo per bene :D
Appena ricevo la mia copia, me lo rivedo volentieri...molto bello :)
Spoiler:
Non so se hai già visto il film, se non l'hai ancora fatto, ricordati questa:

"Divertente, detto da un poliziotto che è andato contro quello che rappresentava, o da un bullo da due soldi che ha quasi ammazzato un uomo con una chiave a bussola...sei proprio un duro, metti le mani dietro la schiena, Sbrigati!!!"

La scena più bella del film...DAVVERO SUPER :D

JackBauer ha detto:
Il BB vicino casa evidentemente sta confondendo i giorni.... Ho appena ritirato la mia copia!! .... Meglio così ...

Acc.

appena esco dall'ufficio corro a comprarlo heheeh non torno a casa stasera se non mi danno una copia :p

spettacolo allo stato puro! in effetti questa saga ,invecchiando migliora. capitolo decisamente di buon livello . tecnicamente siamo al top ,video razor ,molto appagante ,panoramiche di rio da urlo ,primi piani radiografici ,coloro brillanti e un audio da denuncia del vicino: ultradirompente. tra l'altro in questo film c'e' uno degli inseguimento piu' pazzeschi che possa ricordare in un film come livello distruttivo e spettacolarita',insieme a terminator 3 ,terminator salvation e the island (vado a memoria).
film 8 (per il genere)
video 9 (w l'alta definizione)
audio 9 ( peccato non sia un dts hd)

br preso oggi,rivisto,che dire,adrenalina allo stato puro,il film nel suo genere e' bellissimo,the rock e vin diesel due animali:eek:
audio ottimo anche se non hd
video veramente ottimo.
consigliato

Quotissimo :)
Raga l'ho visto un'altra volta e me lo sono gustato proprio a sto giro...ho dovuto diminuire un po i db dei surround se no mi si spappolavano i timpani, soprattutto con i rombi dei motori...il video è da primato proprio, ma anche l'audio non scherza...se era un DTS HD MASTER AUDIO, questo BD valeva 50euri :D
Non finirò mai di dirlo, ma è Davvero Bello questo capitolo...Proprio Appagante!!!

Comunque a sto giro Brian è stato superato, The Rock e Vin Diesel sono i padroni della scena...SUPERBI!!!

PS: Evviva il bullo da 2 soldi che ha quasi ammazzato un uomo con una chiave a bussola... :asd: :asd: :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
knightrider ha detto:
infatti, dico a tutti.. quando guardate il film non spegnete.. aspettate alla fine dei titoli di coda..

Comunque, qualcuna sa il giorno ufficiale dell'uscita?
Aprile-Maggio 2013
Visto il prezzo allettante (solo 45€) vorrei accattare il super-cofanetto "The Complete Collection" che dovrebbe contenere sia l'ultimo che i precedenti 4 con la nuova copertina ristampata.
Però vorrei sapere se questo cofanetto è il semplice pezzo di cartone con le 5 confezioni infilate dentro o se è una scatola con dentro i dischi?
34695219.jpeg

veeto ha detto:
Però vorrei sapere se questo cofanetto è il semplice pezzo di cartone con le 5 confezioni infilate dentro o se è una scatola con dentro i dischi?

Semplice cartone contenente le custodie normali. Ogni custodia contiene un disco per il film e uno con la copia digitale. Il V° capitolo contiene anche il disco Dvd. ;)

Bilek ha detto:
quelli di F & F non sbagliano mai e la mia netta impressione è che ci sia un'apertura al 6° capitolo.
Spoiler:
non è una tua impressione... fai finire i titoli di coda... si rivede una faccia conosciuta del 3 film ;)

Ciao, l'ho visto al cinema il giorno dell'uscita da buon appassionato della serie :)

Spoiler:
Il film è ben fatto per il suo genere, anche se la scena delle auto che trainano la cassaforte ... beh fa un po' sorridere.
Preferisco il film precedente, in questo ultimo la "guerriglia armata" mi pare un tantino eccessiva.

Perchè non soffermarsi un po' su quando i nostri si procurano le auto scommettendo i libretti?

Di sicuro questo fine settimana lo prenderò in BD.

Edit:
scusate, ho corretto.

Ultima modifica:
nicomony ha detto:
Spoiler:
non è una tua impressione... fai finire i titoli di coda... si rivede una faccia conosciuta del 3 film ;)
Casomai del 2° film:D
mozi ha detto:
Ciao, l'ho visto al cinema il giorno dell'uscita da buon appassionato della serie :)

Spoiler:
Il film è ben fatto per il suo genere, anche se la scena delle auto che trainano la cassaforte ... beh fa un po' sorridere.
Preferisco il film precedente, in questo ultimo la "guerriglia armata" mi pare un tantino eccessiva.

Perchè non soffermarsi un po' su quando i nostri si procurano le auto scommettendo i libretti?

Di sicuro questo fine settimana lo prenderò in BD.
Non sai quanto ho bestemmiato nella scena della "gara" tra la Charger di Dom e la Porsche di Grande Puffo:mad:

Ho letto in giro che del film, solo all'estero, c'è una Extended Edition con l'inserimento di scene tagliate che lo rendono più lungo. Avete dettagli in merito?

Ditemi voi se è possibile... Ho aspettato mesi per vedermelo a casa, oggi mi è finalmente arrivato (insieme ad altri 7 Blu-ray :D) e proprio stasera ci sono
1) Mia sorella in sala (dove c'è l'impianto) :cry:
2) Anche se la sala fosse libera, gioca l'Italia :cry:

E' un solo giorno in più, però mi rode aspettare dopodomani per vederlo... Poi ieri sera mi sono rivisto il 4, ero in astinenza di F&F :D

Davvero esplosivo questo fast e furious 5 ;) caricato come non mai ma molto bello da vedere specialmente in blu ray e con un buon impianto audio. Mi ritengo molto soddisfatto dal blu ray, video stupendo, definizione ottima sia nelle scene diurne che in quelle notturne, audio esplosivo,sub sempre presente e belle soundtrack. Si aspetta il 6 ora molto probabilmente..vedremo cosa ci riserveranno..la scena dopo i titoli di coda mi ha lasciato di stucco ;)
Voto al film 8,5 ( sia chiaro che intendo per il genere di film, è ovviamente un americanata ma il voto è relativo all aspettativa che avevo su questo 5 capitolo )
voto al video 9
voto audio ita 8,5