Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti correggo non dovrebbe...è nata lì.Neros22 ha detto:Veramente dovrebbe essere nata lì.
Daniel24 ha detto:Tiziano, confermi che non ci sono malefici bollini stampati?
veeto ha detto:Non sai quanto ho bestemmiato nella scena della "gara" tra la Charger di Dom e la Porsche di Grande Puffo
Vi quoto alla grande, è stata l’unica delusione del film. Non dico tutte, ma almeno la gara con la 911 potevano farla vedere, giusto pochi minuti…Neros22 ha detto:Mi piacerebbe capire perchè non han fatto vedere le gare per trovarsi le varie auto, ma apparivano così... all'improvviso.
Peccato.
elianus ha detto:la danza kuduro l'avrei tralasciata ....,pure in fast & furious ce la dobbiamo sorbire
Neros22 ha detto:Veramente dovrebbe essere nata lì.
Don Omar recita nel film, è uno dei due fratelli che litigano sempre... in particolare quello più alto... e dovrebbe anche aver scritto altri brani della colonna sonora.
In Italia è diventata famosa dopo il film, cmq era fuori già da un po’: a febbraio ero a Barcellona e lì la sentiva abbastanza spesso.sanfeb ha detto:Ti correggo non dovrebbe...è nata lì.![]()
| Spoiler: |
| Mia è al mercato a fare compere e viene trascinata via da Vince che la salva dagli uomini del boss |
Assolutamente!!!sanfeb ha detto:The Rock troppo ignorante ! All'altezza ed azzecatissimo nel film...![]()
Io avrei dovuto sabotare quella di mia madre ieriDaniel24 ha detto:l'unico problema é seguire i vicini al lavoro e sabotare le loro auto così per una sera non possono tornare a casa:fiufiu:
| che riesce a reggere il colpo di un piede di porco in piena schiena, o sopravvive ad una scazzottata con The Rock attraversando muri ( ) senza farsi nemmeno un graffio è la scena finale è qualcosa di indescrivibile, 2 auto che trascinano una cassaforte di decine di tonnellate come fosse un carrello della spesa, che riesce a demolire auto, palazzi e pilastri di cemento armata ma che non riesce a tirar giu ( quando colpito ) un semplice albero |
| resuscitano persino i morti e non è il cu*o di Eva Mendes che li risveglia |
Ah, ecco non sono l'unico a pensarla così.Tiziano1982 ha detto:Appena finito di vedere pure io, il termine più appropriato per questo ultimo capitolo è "assurdo"
La saga perde del tutto quello spirito di "car tuning" è diventa un film d'azione, esagerato, divertente ma tendente ( consentitemi il paragone ) alla fantascienza![]()
TheRock2709 ha detto:Per il blu-ray, per caso si sa se hanno ristampato i dischi del nuovo cofanetto o i precedenti hanno ancora il problema delle vibrazioni?
Neros22 ha detto:Ormai si è capito... anche a me piacerebbe rivedere il mondo delle preparazioni, ma ormai temo sia superato e anche sempre meno di moda.![]()
![]()