• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Fast & Furious 5

Beh in effetti tutt la zona sudamericana è parecchio umida, poi lui deve portarsi dietro 120 kg di carne... :D

Tralasciando, come dice giustamente Tigerman, il discorso tipe che... :O

Ma no, in fondo è perfettamente in tema: se non si vedessero le goccioline di sudore, non sarebbe un BD ben fatto :D La resa del volto infatti è spettacolare, e penso che certe cose si notano proprio perché è fatte molto bene tecnicamente ;)

Scherzi a parte il supporto è sfruttato in tutte le sue potenzialità. E in più il film non è male, quindi merita di stare nella collezione non solo di chi ama il genere.

Non te ne pentirai, perché sinceramente è difficile trovare difetti a questo Bd (la qualità artistica è soggettiva ma penso che siamo su buoni livelli);)

Appena finito di vedere con volume da denuncia in traccia ita. Sto ancora tremando sul divano :D
La qualità di questo bd non si discute, ha qualche lieve flessione solo in alcune scene scure interne dove si nota un po' troppo rumore video, ma roba di pochi secondi. Per tutto il resto e' da Oscar. Film molto divertente, quante risate mi sono fatto. Sono rimasto infine pietrificato durante tutta la scena della cassaforte! Incredibile!! :eek:

Non mi resta ora che rivedere tale sequenza o magari tutto il film in traccia originale hd. C'e' molta differenza con la nostrana?

vorrei prendere il cofanetto con tutti e 5 i film.ho trovato due edizioni,una con copia anche digitale e l'altra con contenitore a forma di pneumatico. volevo sapere se ,dal punto di vista qualità video/audio le due edizioni si differiscono o solo uguali?

Film decente.. ma di certo non è come quelli più vecchi, x esempio i primi 2, che erano molto + originali... vedremo il sequel, se decideranno di usare un po' + di auto...

Il primo posso essere d'accordo, ma il secondo é letteralmente quello che é...il mio ordine di gradimento é 1-4-5-2-3 (sono indeciso se mettere prima il 4 o il 5 al secondo posto, il primo é sicuramente il migliore)

Rivisto recentemente!
Continuo ad apprezzare e non poco questo BD sotto il versante Audio...
Ovviamente stiamo parlando dove anche il Video si attesta su livelli altissimi!

Assolutamente il miglior Fast and Furious dei 5, nonchè uno dei migliori film di azione (e non solo) degli ultimi anni.
Il BD è pressochè perfetto sia per il comparto video che audio, difficile trovare di meglio.
Speriamo facciano presto il sesto capitolo...

Finalmente sono riuscito a vederlo. Prima le note positive, audio ottimo, dinamica da vendere e sfruttamento costante di tutti i canali. Veramente ben fatto. Il video è molto buono, con alcune sequenze ottime. Il film è molto gradevole, ma avrei preferito l'inserimento delle gare di auto truccate. **** e auto rombanti sono il marchio di fabbrica della serie, e in questo quinto capitolo vi è quasi nulla di questi due elementi. Ci troviamo di fronte ad un più classico film d'azione. Vedremo cosa faranno col sesto cap.