Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alelamore ha detto:video 7
DartDVD ha detto:..Il trasferimento è, a detta di tutti, perfetto: dovresti dargli 10![]()
pyoung ha detto:la recensione mi deve ader un giudizio sul mastering e quindi considero correttISSIMO e mi va benISSIMO (sottolieno il superlativo) che Dracula e Starship Troopper abbiano la stessa valutazione.
Locutus2k ha detto:La perfezione non è, ancora, di questo mondo. Per questo e tutti gli altri titoli attualmente in commercio, ovvio![]()
Birichino !DartDVD ha detto:Perdonami per la provocazione, ma avrai capito dove voglio arrivare![]()
DartDVD ha detto:Come mai al video dai solo 7?
Il trasferimento è, a detta di tutti, perfetto: dovresti dargli 10![]()
alelamore ha detto:voto poi non è "al trasferimento" ma alla qualità video in generale,tenedo conto di quali sono oggi i "riferimenti"....
Ripeto:di dracula in BR sono pienamente soddisfatto.
alelamore ha detto:.... il formato 1.85:1 non dovrebbe presentare nei tv 16/9 due sottili bande nere??? mi sbaglio?
Locutus2k ha detto:Speriamo che col Blu-Ray correggano lo scempio.![]()
Locutus2k ha detto:Speriamo che col Blu-Ray correggano lo scempio
paba ha detto:per quanto riguarda la copertina del B.R. è arrivata quella americana ma il disco ha normalmente anche l'audio in italiano!
ACAL ha detto:Vuoi dire che anche l'edizione italiana ha quella copertina ?![]()