Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
djaykay ha detto:...ma non mi pare ci sia questa grandiosa differenza tra la versione dvd e la versione BRD![]()
Mi accodo a questo per dire la mia... che è l'esatto opposto del tuo punto di vista. I film nuovi, con pellicole in otitmo stato e master buoni, in HD fanno la loro bella figura (fatta eccezione per alcuni bidoni che ogni tanto escono) ma è proprio per i film vecchi che l'alta definizione puo' dimostrare il meglio. Quei pochi film vecchi usciti hanno dimostrato una potenzialità paurosa e il futuro su questo versante non puo' che promettere di piu'. Tu citi Nosferatu... perchè dovrebbe essere insensato??? Concordo che è improbabile un' uscita per il tipo di prodotto e per la reperibilità di un master buono e restaurato, ma se mai uscisse non potrà che essere una otima notizia.djaykay ha detto:Non so voi, ma io ritengo che acquistare film "vecchi" in bluray sia buttare i soldi.. vedesi i remake dei film di romero... (fonti americane) gamma dei colori alterata... Sarebbe come acquistare NOSFERATU in bluray... magari con audio DTS HD Master Audio... ok, film muto... Alta definizione... ok, film di 60 anni fa, sai che migliorieUn acquisto bluray, lo valuto per i film recenti, dove gli effetti speciali già spettacolari, vengono migliorati e vedesi la stessa cosa per la qualità video..
![]()
pyoung ha detto:Mi accodo a questo per dire la mia... che è l'esatto opposto del tuo punto di vista. I film nuovi, con pellicole in otitmo stato e master buoni, in HD fanno la loro bella figura
Sectral ha detto:Spiacente ma non sono daccordo.
Locutus2k ha detto:fino agli extra (cioè: 30 MINUTI!! di scene tagliate! Pazzesco!!).
Cosmopavone ha detto:Eggia', pero' per com,pletezza di informazione va' specificato che manca il documentario "Blood Lines" presente invece sul dvd.
Cosmopavone ha detto:Eggia', pero' per com,pletezza di informazione va' specificato che manca il documentario "Blood Lines" presente invece sul dvd.
maurocip ha detto:...Dai la transizione all'alta definizione non si attua con steven segal nitidissiomo, ma nemmeno con i capolavori masterizzati con i piedi![]()
GIANGI67 ha detto:Ti quoto,Obiwan.Ed e' per questo che le versioni HD piu' clamorosamente riuscite sinora sono quelle di film anni 50 e 60,quando le scelte fotografiche pendevano verso colori vivi,definiti,immagini pulite e dettagliate.....
Billy ha detto:(grazie come sempre a dvd-store e Bartolini )
Billy ha detto:detto ciò comunque, considerando le particolari scelte di Coppola e l'età non giovanissima della pellicola,
GIANGI67 ha detto:Ho visto qualche spezzone ieri sera in compagnia di Andrea Manuti...