ACAL
New member
Locutus2k ha detto:Si, confermo: stessa copertina USA e Italy
Sono stato ingannato dalle foto che ho visto sui vari negozi online italiani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Locutus2k ha detto:Si, confermo: stessa copertina USA e Italy
naponappy ha detto:Rispolvero questo 3d perchè ho appena preso la ps3 e il suddetto film.
Perchè non è scritto da nessuna parte che la fotografia corretta sia quella del DVDmau741 ha detto:Ma se il dvd è piu luminoso con possibilità di notare molti particolari non capisco come mai nel Bd abbiano diminuito la luminosità ...![]()
ma neanche del bd se è per quello.e comunque ribadisco che i dubbi rimangono.è uno dei pochi bd che non mi convince.ho citato William perchè ovviamente ha titoli + di me per dire qualcosa in proposito e se anche lui ha dei dubbi su questo trasferimento qualcosa effettivamente che non va c'è.sono d'accordo con chi sostiene che il dvd è fatto meglio...sarà una questione di fotografia ma se il nero mi cancella dei particolari(che sul dvd ci sono) è innegabile che il difetto è nel bd.Coppola li ha girati quei particolari...non credo volesse che fossero occultati sul bd...vincent89 ha detto:Perchè non è scritto da nessuna parte ...![]()