gu61
New member
Una stella e mezzo (su 5 disponibili) al video criticatissimo, tre e mezzo all'audio e quattro agli extra: 2 e mezzo alla qualità dell'edizione.pyoung ha detto:Sono curioso... su AF...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una stella e mezzo (su 5 disponibili) al video criticatissimo, tre e mezzo all'audio e quattro agli extra: 2 e mezzo alla qualità dell'edizione.pyoung ha detto:Sono curioso... su AF...
E perchè mai??? Questo vedrebbe il presupposto che tale film non dovrebbe allora neanche uscire nelle sale e come posizione la trovo assolutamente iragionevole e priva di sensatezza.carlocoppelli ha detto:sono d'accordo con chi sostiene che certi film,visto poi il risultato,non dovrebbero nemmeno uscire in blu ray
mi spiace ma quello che dici non è corretto.lungi da me fare l'avvocato difensore di af,ma il finale del commento e della rece è questovincent89 ha detto:Semplicemente perchè non sanno recensire.....In un BD invece si deve valutare la fedeltà e la qualità del trasferimento (e ovviamente dell'encoding).
.
Vedi che questi hanno capito poco! Non cè nulla da restaurarare! E' il girato a essere così! Vorrei ricordare che è un film low budget.luctul ha detto:"L’edizione americana presenta gli stessi difetti, pertanto dubitiamo fosse possibile ottenere risultati migliori se non compiendo un’operazione di restauro sulla pellicola. Ma a fronte di questo risultato è lecito chiedersi se fosse davvero il caso di pubblicare il film in Blu-ray."
nessuno...ma se permetti si esprime una critica anche se molti non sono d'accordovincent89 ha detto:Ma chi vi obbliga a comprare il BD mi chiedo?
. .
sarà una fesseria per te,per altri meno.io critico e lo farò sempre anche se al di fuori di certo pensiero unico su questo forum il fatto che alcuni titoli(pochissimi per fotrtuna) debbano a fronte di una pochezza disarmante all'origine (tecnica)uscire anche in bd...poi ognuno è libero di comprarsi quello che vuole ma finchè ci sarà differenza di prezzo tra dvd e bd oppure finchè esisterà il dvd a me pare operazione discutibile.cesserebbe ogni critica a fronte appunto di prezzo uguale o addirittura di dvd inesistenteMi sembra una bella fesseria adesso dire che certi film non ha senso che escano in BD.