[BD] Donnie darko

Rivisto tutto il film in versione Director's cut. Master video di eccellente qualità che restituisce tutta la qualità del negativo. Sembra davvero proiettare un'ottima copia in 35mm. Encoding AVC assolutamente trasparente ad altissimo bitrate. Si viaggia costanti intorno ai 37 mb/sec. Se ricordo bene praticamente uguale a quello dell'edizione Arrow che, è di circa 35 mb/sec. Davvero un ottimo trasferimento. Complimenti a koch Media che ci sta regalando delle edizioni di altissimo livello.
 
il lieve cambiamento di gamma che noto sui caps MF deriva dall'acquisizione degli stessi SS o è così anche sul disco?

Purtroppo ho dovuto utilizzare un diverso programma, senza MadVR, per fare i captures, visto che il disco non si riesce e decriptare, probabilmente per la presenza di una nuova protezione. Non saprei se la lieve differenza e' dovuta a quello.
 
Il master quello è anche perchè dietro è scritto chiaramente che è stato restaurato dai materiali originali ed esiste solo il master arrow con la nuova scansione.
 
Ancora ?:confused: Questa é un'edizione con i controfiocchi, con un video fantastico, prendiamone atto...

Come ha detto anche marcop76, il dubbio era più che lecito visto che c'è il marchio Notorious sull'edizione... e avendo già l'edizione Arrow se permetti prima di liberarmene vorrei avere la certezza al 101% che la nuova è identica ;)

Ecco il confronto:
http://www.framecompare.com/image-compare/screenshotcomparison/JEFMJNNU
http://www.framecompare.com/image-compare/screenshotcomparison/DGK67NNX

Quando ho visto Notorious scritto sul cofanetto e sui dischi mi sono preoccupato, ma per fortuna direi che c'e' andata decisamente bene. Edizione blu-ray definitiva..........[CUT]

Grazie mille marco, puntuale come sempre :cool:
 
Top