gu61
New member
Una stella e mezzo (su 5 disponibili) al video criticatissimo, tre e mezzo all'audio e quattro agli extra: 2 e mezzo alla qualità dell'edizione.pyoung ha detto:Sono curioso... su AF...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Una stella e mezzo (su 5 disponibili) al video criticatissimo, tre e mezzo all'audio e quattro agli extra: 2 e mezzo alla qualità dell'edizione.pyoung ha detto:Sono curioso... su AF...
E perchè mai??? Questo vedrebbe il presupposto che tale film non dovrebbe allora neanche uscire nelle sale e come posizione la trovo assolutamente iragionevole e priva di sensatezza.carlocoppelli ha detto:sono d'accordo con chi sostiene che certi film,visto poi il risultato,non dovrebbero nemmeno uscire in blu ray
mi spiace ma quello che dici non è corretto.lungi da me fare l'avvocato difensore di af,ma il finale del commento e della rece è questovincent89 ha detto:Semplicemente perchè non sanno recensire.....In un BD invece si deve valutare la fedeltà e la qualità del trasferimento (e ovviamente dell'encoding).
.
Vedi che questi hanno capito poco! Non cè nulla da restaurarare! E' il girato a essere così! Vorrei ricordare che è un film low budget.luctul ha detto:"L’edizione americana presenta gli stessi difetti, pertanto dubitiamo fosse possibile ottenere risultati migliori se non compiendo un’operazione di restauro sulla pellicola. Ma a fronte di questo risultato è lecito chiedersi se fosse davvero il caso di pubblicare il film in Blu-ray."
nessuno...ma se permetti si esprime una critica anche se molti non sono d'accordovincent89 ha detto:Ma chi vi obbliga a comprare il BD mi chiedo?
. .
sarà una fesseria per te,per altri meno.io critico e lo farò sempre anche se al di fuori di certo pensiero unico su questo forum il fatto che alcuni titoli(pochissimi per fotrtuna) debbano a fronte di una pochezza disarmante all'origine (tecnica)uscire anche in bd...poi ognuno è libero di comprarsi quello che vuole ma finchè ci sarà differenza di prezzo tra dvd e bd oppure finchè esisterà il dvd a me pare operazione discutibile.cesserebbe ogni critica a fronte appunto di prezzo uguale o addirittura di dvd inesistenteMi sembra una bella fesseria adesso dire che certi film non ha senso che escano in BD.