donniedarko
New member
Dai, Jesse, il popolo vuole sapere!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
fallo iscrivere al forum!A questo punto voglio vedere con i miei occhi il blu ray di Nosferatu che ha preso tempo fa il mio amico
Jesse James non dà segni di vita... mentre appendeva un quadro, dev'essere passato Robert Ford...
...Allora , premetto che non posso riportare pubblicamente nello specifico, tutto quello che ho scoperto, ma a questo punto, vista la situazione è giusto che anche voi sappiate come stanno più o meno le cose , così da permettervi di farvi un'idea più "chiara" (diciamo così) e di delineare al meglio il quadro della situazione appunto , qui..........[CUT]
...Per ovvi motivi, chiameremo questa Persona il "Signor" X .
...accenando al discorso dei presunti "dubbi" sui diritti delle Opere dei Master utilizzati etc, loro mi hanno risposto che, dal momento in cui c'è l'approvazione della SIAE , il tutto è assolutamente in ogni caso legittimo, altrimenti loro non avrebbere potuto procedere con la duplicazione delle copie in BD...
dal momento in cui c'è l'approvazione della SIAE , il tutto è assolutamente in ogni caso legittimo, altrimenti loro non avrebbere potuto procedere con la duplicazione delle copie in BD .
Ma il fatto che il bollino SIAE certifichi la legittimità di un prodotto è vera a metà. È vero che ne legittima la vendita sul suolo italiano (e quindi il Signor X del caso diventa inattaccabile), ma questo non sottintende assolutamente che chi produce quel prodotto ne abbia necessariamente la licenza del detentore originale del copyright. La SIAE vende i bollini e basta, non fa alcun tipo di controllo per verificare la legittimità della licenza in possesso del distributore.
comunque io non mi preoccuperei di nascondere l'identità di chi fa l'authoring dei dischi. Nelle altre pagine di questo thread è stato ribadito più e più volte che l'unico ad essere in possesso di Nosferatu (che ancora non è stato stampato) è l'amico di Bane..al massimo sarà lui a dover editare i suoi post, se vuole tenere celata l'identità..
Quindi puoi stare tranquillo Jesse
Probabilmente è Nosferatu in persona a confezionare i master delle release Studio 4K, ecco perché tanta segretezza!
Bye, Chris
Ebbene, dando per scontato che Studio 4K è certamente in regola con tutto e tutti, sorprende solo me non vedere un sito web che li faccia conoscere e pubblicizzi le uscite?
Figuriamoci poi quando tu - azienda presumibilmente piccola/indipendente e non branch italiana di una warner, di una universal, ecc. - vedi i tuoi già risicati margini intaccati dai costi che ti applica un distributore terzo.
trovo semplicemente ASSURDO che il tizio (l'azienda) che procede alla duplicazione voglia mantenere l'anonimato assoluto. E ci hanno messo 3 mesi a contattare la Studio 4K? Che vul dire? Prima chi glieli stampava a Sudio 4K? Tutta l'operazione puzza in un modo quasi insopportabile, altroché, io me la godo finché dura, ma purtroppo temo che durerà p..........[CUT]
Anche a me la cosa puzza un po', non vorrei fosse un contentino misto balla per non farsi più disturbare da chi non conosce, poi la storia dei 3 mesi è pura ilarità.
Prima chi glieli stampava a Sudio 4K?
Sulla questione SIAE, bollini e diritti... confermo che ha ragione John2K. Lui ha citato una famosa "azienda" nel campo dell'animazione (che in pratica, senza alcuna licenza, importava i dvd di anime da Taiwan e poi li modificava aggiungendo i sottotitoli italiani - abbastanza amatoriali tra l'altro - che si attivavano selezionando come v..........[CUT]