• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Blu-ray etichetta 4K

Ma io per non saper ne leggere e ne scrivere,visto il male che ci stiamo facendo e non solo in questo forum...ho ordinato:
Il Terzo Uomo,M il Mostro di Dusseldorff e questi mi dovrebbero arrivare.
L"angelo azzurro,L"infernale Quinlan,Nosferatu,La Fiamma del Peccato e questi chi sa' se mai mi arriveranno...visto che attualmente non sono disponibili.
Notorious,l'uomo che sapeva troppo,Io ti Salvero',dicono 5gg lavorativi...E ho fatto il pre order di E' nata una Stella.Rebecca la Prima moglie e il Settimo sigillo ho gia'i dvd...lo so,lo so...che e' tutta un'altra cosa...sperem ben

L"angelo azzurro,L"infernale Quinlan,Nosferatu,La Fiamma del Peccato e questi chi sa' se mai mi arriveranno...visto che attualmente non sono disponibili.

...Tranquillo, usciranno anche questi ;)
...La data per questi Titoli è stata semplicemente spostata al 20 Febbraio prossimo .
...Anzi , per essere precisi, amazon riporta : Disponibile dal 18 febbraio 2014. , ma si sà che le date di amazon vanno prese con le pinze...

...Riguardo il BD de IL SETTIMO SIGILLO, se hai avuto modo di leggere il relativo Thread dedicato, ti consiglio vivamente di prenderlo, NON c'è proprio storia con le varie vecchie edizioni in dvd, poiché sia il Master che il Transfer del BD sono in pratica da Riferimento ;)
...al prezzo a cui si trova poi, è un furto ...

...Mentre per tutti gli altri Titoli di Hitchcock etc, io su amazon li vedo tutti in disponibilità immediata e quindi nessun 5gg lavorativi .

Ultima modifica:
...Hai ragione Bane, scusa, peró adesso non ti incazzare con me ! :D

...Comunque l'utente Maakeer credo che si riferisse in ogni caso alla non disponibilità dei Titoli negli store online e quindi in questo caso è comunque corretto ri-segnalare che la data di rilascio è stata posticipata al 20 per tutti i titoli, anche se uno di questi (nel caso specifico , NOSFERATU) dovrebbe già effettivamente essere disponibile negli Store fisici ;)

...Hai ragione Bane, scusa, peró adesso non ti incazzare con me !

Ma va figurati :)
Non capisco lo slittamento online per Nosferatu, per gli altri non so se si possano trovare già negli store fisici, il ritardo di consegna forse è dovuto alla situazione di Roma che a quanto so ha seri casini per le spedizioni.

Ultima modifica:
...Tranquillo, usciranno anche questi ;)
...La data per questi Titoli è stata semplicemente spostata al 20 Febbraio prossimo .
...Anzi , per essere precisi, amazon riporta : Disponibile dal 18 febbraio 2014. , ma si sà che le date di amazon vanno prese con le pinze...[CUT]

si però questi qui dello Studio 4K è l'ora che si diano una mossa con queste uscite ...
sono mesi e mesi che aspettiamo, e che cactus, noi mica stiamo qui a pettinare le bambole (e tantomeno a smacchiare i giaguari) :asd:

shut-up-and-take-my-money.jpeg

Ultima modifica:
Scusatemi ragazzi,non volevo fare disinformazione ne tanto meno polemica.
Notuorius,L'uomo che sapeva troppo,Io ti salvero' non li ho aquistati nello stesso store,ma su un'altro(per via di un buono sconto) e grazie a voi ci ho anche aggiunto L'occhio che uccide... che nel thread della passworld ho letto delle buone race
Grazie Jesse, ho letto la tua race sul settimo sigillo,dato che e' da un po' che volevo rivedermelo,lo aquistatero' e me lo godro' in hd,cosi come la signora di shangai poi devo valutare per il terzo...son tanti e tutti capolavori o quasi della cinematografia mondiale

Report completo di LO STRANIERO:

DISC INFO:

Disc Title: LO STRANIERO
Disc Size: 24.296.699.492 bytes
Protection: AACS
BD-Java: No
Extras: 50Hz Content
BDInfo: 0.5.8

PLAYLIST REPORT:

Name: 00001.MPLS
Length: 1:34:04.472 (h:m:s.ms)
Size: 20.631.744.384 bytes
Total Bitrate: 29,24 Mbps

VIDEO:

Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 25005 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1

AUDIO:

Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
Dolby Digital Audio Italian 512 kbps 2.0 / 48 kHz / 512 kbps
DTS-HD Master Audio English 1618 kbps 2.0 / 48 kHz / 1618 kbps / 16-bit (DTS Core: 2.0 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
Dolby Digital Audio English 512 kbps 2.0 / 48 kHz / 512 kbps

SUBTITLES:

Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
Presentation Graphics Italian 24,827 kbps
Presentation Graphics Italian 0,569 kbps

FILES:

Name Time In Length Size Total Bitrate
---- ------- ------ ---- -------------
00001.M2TS 0:00:00.000 1:34:04.472 20.631.744.384 29.241

Però è strano, se non sbaglio in qualche post precedente Bane diceva che in alcuni store fisici Nosferatu era già disponibile. Misteri della distribuzione...

Ho preso "Il Settimo Sigillo" e "M - Il Mostro...", qualcuno ha fatto mica un upload dei profili di questi due film sul sito della Invelos per DVD Profiler ???

Ciao Erik Il Rosso

Esattamente, Nosferatu l'ha comprato un amico già da diversi giorni, se non erro l'ha comprato in una Mondadori per 14,99
Di tutti i titoli in uscita quel giorno, era l'unico disponibile, gli altri nulla.

Non ti so dire molto di più perchè me l'ha comunicato via cellulare, dato che sapeva che il titolo è uno dei miei preferiti voleva sapere se ne volevo una copia (ne avevano 3) e gli ho risposto di no perchè ho già la versione UK, mi ha anche detto che a suo giudizio dopo una rapida occhiata la qualità è davvero buona, di più non so.
Ti consiglio di non prendere come bibbia assoluta i vari siti web perchè mi è capitato diverse volte che titoli dati per una certa data, poi negli store fisici erano già disponibili, poi ogni negozio ha il suo fornitore immagino, ad esempio dvd.it da disponibilità in 5 giorni, quindi prima del 27.
Amazon addirittura lo da come non disponibile, senza nemmeno una data, ogni negozio da la sua versione.

Ultima modifica:
sono abbastanza preoccupato di questi due rinvii...non vorrei che i sospetti,le maldicenze e pettegolezzi di alcuni verso questa label abbiano creato qualche problema....spero ardentemente di no...come spero che possa continuare in santa pace ad editare in questa meravigliosa maniera (e meglio in alcuni casi)come alcune stracelebrate label straniere

Non saprei che dire. Credo però che se ci fosse dietro un'azione penale dovuta a violazioni di copyright sarebbero state ritirate dal commercio anche le edizioni già in vendita