Come ben sai Nick,sono anni che ormai mi disinteresso quasi totalmente delle uscite sul mercato italico.Tuttavia ho visto proiettato "Lo Straniero" e non posso che confermarne l'eccellenza.Tutti i continui slittamenti degli ultimi titoli annunciati,il prezzo irrisorio delle uscite,e il loro alone di mistero,tuttavia mi danno l'impressione..........[CUT]
...Anche io (spesso) la pensavo come te Dany, però dal primo momento che ho infilato il primo BD di questa Label nel Lettore, mi si è accesa una "speranza" dentro .
...Poichè (e lo dico anche quì) questa è (era) L'UNICA VERA Label Italiana ,a proporci Capolavori del Cinema Mondiale con trattamenti di prim'Ordine, finita lei, dopo si ritornerà al
BUIO totale di prima...
...Che tristezza...
...E pensare che stavolta io ero ottimista e credevo (in realtà lo credo e ci spero ancora...) che sarebbero usciti tutti fra pochi giorni, perchè secondo me, una LABEL ( e questo l'ho detto ieri sera, anche agli Utenti di Bluray.com, lì nel Thread) che ha dei "dubbi" di continuità,
NON segnala che fra due mesi usciranno e sono previste altre due release in BD (
"IL GRANDE CALDO" e
"LA PASSIONE DI GIOVANNA D'ARCO"), sarebbe assurdo, e sarebbe anche la prima volta che vedo una cosa del genere...
...Spero vivamente che nei prossimi giorni la situazione si sblocchi, e che uscirà almeno qualche titolo, sennò questi dello STUDIO 4K, anche in questo perderanno definitivamente la faccia, sia su Bluray.com dove l'hanno già quasi praticamente persa, che su TUTTI gli altri Forum Tecnici del settore sparsi in giro per il Globo...
...poichè TUTTI (e vorrei ben vedere...) hanno (avevano...) i riflettori puntati su questa Label, quasi da ogni parte del Mondo .
...Stavolta avevamo una bella occasione di "riscattarci", almeno in questo, e l'abbiamo (la stiamo) sprecata...
...Che peccato, vi giuro che mi piange amaramente il Cuore...
...Eppure però ripeto, stavolta (non sò perchè) ho nonostante tutto , ancora delle "buone" sensazioni, e sono convinto ancora che dovremmo esserci, non lo sò perchè, ma lo sento...