[BD] Blu-ray etichetta 4K

E' stato confermato da un contatto della Eureka britannica che i Bluray di Studio4k dei film sono regolari. Immagino che tale dichiarazione riguardi i titoli che Studio4k ha in comune con Eureka e quindi il tizio di Eureka si riferisse solo a quelli, ma questo punto direi che ogni dubbio svanisce per tutte le uscite perchè conferma in maniera positiva l'operazione della casa editrice italiana

Io non ho ancora capito il perché dei dubbi, comunque per i malfidenti gli sarebbe stato bene se avesse chiuso e ciao, pensate se bazzicando i forum avessero letto quelle stupidaggini, sai che voglia poi di proseguire con l'ottima qualità lol

Io non ero fra i dubbiosi, scrivevo il post sopra proprio perché ce ne erano stati fin troppi di dubbiosi su queste pagine

...Lo avevo già segnalato nel Thread de "IL TERZO UOMO", lo re-inserisco anche quì per far in modo che resti ben in evidenza poichè a mio avviso è molto importante, inoltre su Bluray.com (questo immagino anche dopo la mia segnalazione estremamente positiva riguardo "L'UOMO CHE SAPEVA TROPPO" ), è stato Inaugurato da poco il Thread Ufficiale ,simile a questo aperto quì da Lucio, per la Nostra Label STUDIO 4K, nella Nostra Sezione Italy, che addirittura viene paragonata alla EUREKA! MoC Inglese...:

...Quì c'è il commento di Pecker (Steve W.) che Recensisce anche su AVSForum, che riporta alcune notizie molto interessanti, per il resto invece ha scopiazzato quà e là quello che era già stato ovviamente detto in precedenza e ponendolo parzialmente, comunque in maniera "dubbiosa".

...In ogni caso, il suo giudizio è ovviamente, positivissimo .

...Ecco il suo commento e le sue notizie , ripeto, alcune molto interessanti...:

Citazione Originariamente scritto da Pecker Visualizza messaggio
Good afternoon, everyone.

A few points, which I hope everyone finds useful.

To try to put the 'bootleg' thing to bed - you'll notice a number of the Studio 4K titles are released by MoC in the UK. I posted at the MoC thread in the UK section as an MoC contact posts there. He said, as far as he was aware, the Studio 4K releases are legit.

I can also confirm that my copy, receive yesterday, is a properly pressed Blu-ray Disc, not a BD-R.

I think that should settle the matter, unless of course contrary evidence is forthcoming.

Hope this helps.

Steve W

SW

...In poche parole, per chi non capisse lo "slang", lui dice di aver contattato nel relativo Thread , la EUREKA! Masters Of Cinema Inglese, e di aver chiesto informazioni riguardo la nostra Label Italiana STUDIO 4K e le sue Edizioni in BD, avendo come risposta, che secondo la Dirigenza EUREKA! , le nostre Release Italiane sono in perfetta regola riguardo la questione dei Diritti .

Ultima modifica di jesse-james; 20-02-2014 alle 20:16

Ultima modifica:
Onde evitare di sbagliare versione (che sennò qui mi fucilano) ho cercato sull'amazzone italiana "studio 4k" nella sezione Film-TV, sono loro?

...Ulteriore e nuova data d'uscita per i Titoli Macbeth - La fiamma del peccato - L'infernale Quinlan - L'angelo azzurro etc...

...05/03/14 .

dvd-store li dà ancora il 27/02...speriamo bene,comunque c'è da dire che essendoci dietro(da quanto si è capito)sempre Golem...i rinvii sono un marchio di fabbrica(ma poi escono sempre)...con i dvd è uno strazio...

dvd-store le da' in uscita domani..amazon ancora non disponibile..speriamo bene e incrociamo le dita...;)

Credo non usciranno neanche questa volta...ci sarà l'ennesimo rinvio e speriamo davvero che sia solo rinvio...sono decisamente pessimista stavolta

...Rinviati tutti di nuovo, al "19/03/2014" (si fà per dire...) oramai , almeno per ora , non usciranno...poi con calma , se trovo il modo ed il momento giusto, vi spiegherò il perchè...

A questo punto voglio vedere con i miei occhi il blu ray di Nosferatu che ha preso tempo fa il mio amico, perché se mi ha detto una balla mi ha fatto fare una figura del cavolo con chi ha creduto (come me) a lui.

Secondo me la Universal (Infernale Quinlan e Fiamma del Peccato, uscite ufficiali a maggio) e Warner (è nata una stella, la leggenda di Robin Hood) si sono inc...ate NERE e li hanno dipinti in TECHNICOLOR, avvolti in rotoli di pellicola 70mm fornita di piste magnetiche per il suono stereofonico e spediti da qualche parte!