Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...Visionato stasera, l'International Theatrical Cut......Per quanto riguarda l'Immagine, non so il Master utilizzato per il BD da cosa provenga, credo da una classica scansione da InterPositivo, che poi per un'Opera Pre-DI (come sappiamo) è il meglio a disposizione, poichè la resa è Davvero Ottima !!!
La cosa che colpisce di più è la resa molto più naturale e cinematografica rispetto alla final cut. Anche a livello di definizione molte sequenze appaiono più dettagliate e soprattutto molto più trasparenti. A mio avviso considerando che il master utilizzato è comunque di qualità nettamente inferiore di quello utilizzato per la Final cut (4K) il risultato è decisamente interessante.
La cosa che colpisce di più è la resa molto più naturale e cinematografica rispetto alla final cut. Anche a livello di definizione molte sequenze appaiono più dettagliate e soprattutto molto più trasparenti. A mio avviso considerando che il master utilizzato è comunque di qualità nettamente inferiore di quello utilizzato per la Final cut (4K) il risultato è decisamente interessante.
Concordo invece sull'ottima resa della pista audio italiana della cinematografica: sebbene proposta in un semplice dolby 2.0 surround la resa è perfetta e nel mio setup migliora addirittura inserendoci filtri tipo thx e pro logic Ii cinema
sparito da dvd.it e anche da Amazon.it. Le offerte di oggi erano forse il canto del cigno prima dell'uscita di catalogo?
alcune scene in esterni hanno subito un restauro inferiore (o nessun restauro) rispetto alle analoghe scene della final cut.
Io ti consiglio invece la Theatrical come prima visione, se lo guardi in italiano. Ero anch'io libero da condizionamenti da riminiscenze nostalgiche, e l'ho comunque preferita. Atmosfera migliore secondo me (Gammino ai tempi era il massimo su Harrison Ford, come in Indiana Jones sapeva farti immergere nell'opera solo pronunciando due frasi) e decisamente più piacevole ad un prima versione.da che versione consigliate di partire?
Riguardo all'audio ti posso dire con estrema sicurezza che la resa della traccia ITA ultracompressa in DD a soli 192Kb/sec è lontana anni luce per resa , consistenza, precisione e coinvolgimneto da quella del LASERDISC italiano che la warner pubblico molti anni fa. Sul Laserdisc la stessa traccia è codificata in LPCM DOLBY SURROUND e , credimi non puoi immaginare quanto si è perso in qualità audio buttando nel cestino tantissime informazioni. Dei 1440 Kb/sec del PCM ne sono ora rimasti solo una manciata. 192Kb. [CUT]