Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
IMHO da quella che Scott aveva in mente dall'inizio,cioe' la Final cut.Non avendo tu reminescenze nostalgiche della pluri osannata voce fuori campo te la potrai godere al massimo.![]()
la final cut del 2007 ha doppiaggio di Ford diverso e non ha la voce fuori campo?
Ciò che non si vuol capire è che se il mix di base è buono, è vero che il lossy si sentirà bene, ma il lossless si sentirà meglio. Così come è vero che se il mix di base fa pena il lossless, non farà miracoli, ma è anche vero che il lossy farà certamente peggio. Se avessimo potuto avere un formato lossless [quantomeno una LPCM lossless 2.0 o un DTS MASTER AUDIO 2.0] la situazione migliorava ... e di tanto.
Sul doppiaggio non so, non l'ho mai vista in italiano. La voce fuori campo non c'è.
Ho ceduto al lato oscuro della forza (si lo so era un altro film). Preso lo cofano:asd:
Ma perchè? Tutte le versioni su secondo disco non erano codificate in AVC?Aggiornamento: appena finito di vedere la theatrical. Concordo con Grunf e Dart. Non entro nel discorso del bit-rate ne voglio mettere in dubbio che con un altro codec o con un flusso dati superiore si otterrebbero risultati migliori in modo netto o meno.
Il lettore proprio non ha gradito il disco..Che volevi dire con : "Purtroppo non c'è stato verso di leggere il terzo disco con la work print."
...Che eri stanco , che il lettore non ti ha letto il disco, oppure che la qualità era troppo scadente per essere proiettata ? ...[CUT]
...Cavolo che sfiga , Alpy ...Il lettore proprio non ha gradito il disco
Beh, se è codificato in AVC di meglio al momento non è possibile ottenere proprio matematicamente, è il miglior codec per BD proprio perchè la compressione risulta praticamente invisibile.la theatrical (e versioni simili, insomma il disco 2!) lo trovo perfetto così, non ho sentito necessità di bit-rate o codec maggiori o diversi. E alla fine risultà in toto più appagante della final cut
Ammetto che ero scettico e di fatto restio. Eppure secondo me questa edizione vale la pena proprio per le cinematografiche e la Director's Cut. E secondo me se (e sottolineo se:asdMolto curioso in ogni caso riguardo il secondo disco. La Final Cut, che possiedo in AVC ad alto bit-rate guadagnerebbe probabilmente quel pizzico di compattezza e finezza di grana in più. Niente di trascendentale (non presenta infatti difetti da compressione marcati) comunque.
Ma siccome la mia versione favorita resta la cinematografica, queste opinioni non fanno che accrescere la voglia di goderne in Blu-ray.
....[CUT]