Locutus2k
New member
GIANGI67 ha detto:..secondo me le S.E. piu' gratificanti le abbiamo avute col laserdisc...![]()
Concordo in pieno .. fra l'altro nella mia signature c'è il link alla mia scellerata collezione in LD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GIANGI67 ha detto:..secondo me le S.E. piu' gratificanti le abbiamo avute col laserdisc...![]()
Fosse vero...magari bastasse una semplice scritta a confermare la migliore qualità di una traccia rispetto ad un altra...Aronne ha detto:Certo che c'è differenza, uno è in Dolby Digital, l'altro in Dolby Digital Plus...
Aronne ha detto:Certo che c'è differenza, uno è in Dolby Digital, l'altro in Dolby Digital Plus e si conviene che questo sia migliore del primo, quantomeno per la nuova codifica e la minor compressione...
astigmatico ha detto:allora:
visione serale con due amici, aficionados di bladerunner,
sensazioni miste, a tratti da applauso, ma solo per brevi sequenze.
Meglio i primi piani e le carrellate d'insieme.
![]()
Il nuovo mix 5.1 è stato effettuato recuperando i vecchi nastri magnetici e rendendolo il più coerente possibile all'audio originale.DartDVD ha detto:Non parliamo poi dell'audio, che sarà rimasterizzato quanto si vuole ma è di un "vecchio" assolutamente indegno dei voti altissimi ricevuti anche in tale comparto.
primocontatto ha detto:Il nuovo mix 5.1 è stato effettuato recuperando i vecchi nastri magnetici e rendendolo il più coerente possibile all'audio originale.
primocontatto ha detto:L'ambienza di alcune scene, l'utilizzo dei canali surround, pulizia ed estensione della gamma sono superiori a tanti Film recenti.
DartDVD ha detto:Per dire: l'inseguimento di Zhora è tutt'una pernacchia dall'inizio alla fine, poi arrivano gli spari ed il crollo dei vetri, che quasi "stonano" per quanto suonano più potenti e definiti rispetto al resto.
SI, senza la benché minima ombra di dubbioPaulLevesque ha detto:in definitiva vale la pena prenderlo questo Blade Runner in HD se si possiede già il DVD?
PaulLevesque ha detto:Ragazzi in definitiva vale la pena prenderlo questo Blade Runner in HD se si possiede già il DVD? Il salto c'è? Ho una Xbox 360 con relativo lettore HD DVD