• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] BEN HUR - Edizione del 50° anniversario

Presa ultima copia della limited su dvd-web, 70 euro ben spesi :D

Prenderlo in Usa mi sarebbe costato meno ma avrei dovuto aspettare 2 mesi come sempre, e non mi andava :p
 
appena arrivato il box americano a tiratura limitata....mammasantissima...ma quanto è bello?????:eek: pagato 49 euro con sconto 5%...da noi sarebbe costato quanto????
mi devo ancora riprendere....:D
 
Dall'Italia non si sa ancora niente...purtroppo da noi si perde troppo tempo a far uscire delle cretinate moderne che non questi classici imperdibili! Speriamo presto...
 
Sì, ma un conto è comprare dagli USA direttamente con posta ordinaria. Altro discorso è tramite Axelmusic: axel ci mette una decina di giorni lavorativi, massimo 15 (salvo necessità di riapprovvigionamento).

Tornando in topic, io non posso che confermare lo splendore dell'edizione 50th anniversary statunitense. E la qualità visiva già si pone come assoluto reference per i restauri di pellicole del passato. Insomma: io non ho avuto molti dubbi nella decisione se acquistarla o meno (una volta saputo dell'esistenza della lingua italica) e sono più che soddisfatto dell'acquisto.

Bye, Chris
 
Ultima modifica:
nunval ha detto:
...purtroppo da noi si perde troppo tempo a far uscire delle cretinate moderne che non questi classici imperdibili!

Quotone! :(


L'ho ordinato in Germania: consegna prevista il 10 ottobre. Il BD di Soldati a cavallo mi è arrivato in 3 (tre!) giorni... per questo dovrò pazientare :cry:
 
nunval ha detto:
Semplice amaray a 3 dischi inserita in cofanetto di cartoncino lucido per l'edizione inglese di questo capolavoro.

Potete confermarmi che il packaging dell'edizione UK è un semplice amaray in una sovracopertina cartonata?

L'Art Book contenuto nell'edizione USA vale la differenza di prezzo?

Grazie.
 
Confermo semplice amaray in cartoncino. Penso che il prezzo USA valga il contenuto! Le collector francesi, spagnole e tedesca dovrebbero contenere in formato piccolo lo stesso art book!
 
amazon ha messo a catalogo anche la collector's italiana che viene data in uscita a novembre, dal prezzo piuttosto altino (37€) si potrebbe sperare in una versione stile quella crucca...oppure, semplicemente, sarà come quella UK ma a prezzo doppio
 
Top