• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] BEN HUR - Edizione del 50° anniversario

concordo...nulla a che vedere con l'edizione USA ...che è semplicemente fantastica.....peraltro credo (anzi ne sono sicuro)che il libricino sarà in inglese...quindi....
tornando al lato tecnico ho visto qualche spezzone e c'è ben poco da aggiungere....spettacolare...siamo ai livelli de la conquista del west...ma qui ci aggiungiamo il sontuoso packaging...e gli extra....vorrei ricordare che pure il film muto del 1925 pur essendo in SD ha una qualità eccellente ed è sottotitolato come del resto tutti gli extra compreso lo splendido doc su Heston e Ben Hur interamente in hd

...Una curiosità Lucio, io per adesso ho ordinato la versione UK, ma avendo gli stessi dischi (immagino) dell'edizione USA , all'interno di quella UK ci sarà lo stesso il film muto del 1925, giusto? o mi sbaglio?

phoenix_81 ha detto:
Solo perchè inseriscono un libricino che sembra la copia rimpicciolita di quello americano? Non c'è proprio paragone, soprattutto considerando il prezzo

bravo, 6 arrivato...:rolleyes:

il paragone era con quello crucco, chi ha parlato di quello americano??? :rolleyes:

La sostanza non cambia: rispetto all'edizione tedesca manca la riproduzione dell'agenda di Charlton Heston, nonostante da noi il prezzo sia superiore. Se questo non è essere trattati da terzo mondo...
Dovremmo essere contenti di questa porcheria?

Appena arrivato il cofanetto numero 16636, assolutamente fantastico, pesa uno sproposito ma è l'edizione più bella, completa e lussuosa in circolazione, davvero nessun film ha avuto un trattamento simile :eek:

Ho dato un occhiata veloce al video, già ero a cioscenza della bontà riposta nel restauro ma non pensavo si potesse raggiungere tale perfezione in un film di 60 anni fa, sono rimasto a guardare lo schermo attonito per 10 minuti come fossi stregato, il video è totalmente fuori paramtro, dargli 10 su 10 è riduttivo, vedere per credere :eek: :eek: :eek:

Ultima modifica:
No, sicuramente si prenderanno la briga di fare un nuovo BD usando il master HD del DVD solo per farci un dispetto.

Ultima modifica:
Il problema non si pone: sarà lo stesso identico disco dell'edizione USA, quindi ovviamente avrà la stessa qualità A/V. ;)

Bye, Chris

Greenhornet ha detto:
Speriamo che anche da noi abbia la stessa qualità e nell'audio e nel video.
Ben Hur in Italia esce il 15 novembre e la qualità non sarà nè peggio nè meglio ma sarà identica per fatto che il disco è lo stesso, quindi...

Axel music continua a rimandare dicendo che non ci sono scorte in USA.

Va a finire che ce lo maderanno dopo il 17 novembre, data di arrivo delle versioni ITA.