• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] BEN HUR - Edizione del 50° anniversario

ottimo, mi butto sul cofano USA :cool:

benhur2.jpg

è region free, è specificato sulla recensione di dvdbeaver!
Io l'ho prenotato da axelmusic, spediscono dall'Europa senza rischio dogana: www.planetaxel. com. Accettano Paypal e i prezzi sono buoni!

Lascia stare quello che c'è scritto.. guarda la lista Jimbo.

Anche l'esorcista se vai a vedere le specifiche non conteneva l'italiano sulle schede. :cool:

Ormai è confermata da più fonti la presenza di audio e sub italiani sul magnifico mega-cofano USA, che ho personalmente già ordinato.

Occhio a chi ordina su amazon.com: è da alcuni mesi che alle dogane sono diventati ancor più restrittivi che in passato e stando alle rilevazioni effettuate su alcuni forum specializzati in acquisti import, ormai è diventata regola comune il passaggio alla dogana per acquisti superiori ai 22 euro. Ed in diversi casi è arrivata la dogana anche su importi inferiori (sui 15-16 euro).

D'altra parte, la stessa axel ha iniziato da dopo l'estate a far pagare 4 euro e mezzo fissi in più ogni ordinativo per spese di dogana... Insomma: in tempo di crisi, alla dogana hanno stretto le maglie.

Bye, Chris

Speriamo non sia così...:( devo ricevere dei blu ray a breve vi faro' sapere... strano perchè a settembre mi hanno spedito 2 consegne diverse e non ho pagato nulla... Incrocio le dita... pure sui blu ray da 20 € vengono a rompere ora.. :rolleyes:

Dogana

Appunto, perciò meglio affidarsi a siti europei che sdoganano per conto loro a fronte di un piccolo contributo spese, oppure acquistate da amazon uk, spesso hanno anche loro la roba americana, io per i libri sto facendo così!

Comunque la tassa doganale non è mica un' estorsione come detto sopra, è appunto una tassa che si dovrebbe pagare in determinate situazioni e che noi tutti (mi ci metto anche io) eludiamo visto che paghiamo solo quando capita un controllo. La normalità è quando questo controllo avviene, non quando per puro caso/fortuna nessuno ci becca ed evitiamo tale pagamento

Si è vero, ti mettono l'iva e il dazio che si aggira intorno al 4/6 % a seconda della categoria.. la cosa strana e che sotto i 50 € per determinate categorie non c'era, se l'hanno aggiunta ora non lo so.. a me non è ancora capitato..