Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bilek ha detto:Qui ci sono (sottotitoli Ita) ma costa di più: http://www.dvdfr.com/dvd/f151771-inglourious-basterds.html![]()
In Francia esce il 5 gennaio, in Italia il 2 febbraio e costa pure di meno. Se non resisto e lo prendo (ne ho già presi diversi da Amazon fr) sarà mia cura comunicare le tracce audioloreeee ha detto:ma è l'edizione francese?...quando uscirebbe? non so il francese![]()
gu61 ha detto:Il problema è che, proprio su quel sito,vedo solo versione a un disco con pochi extra e nessuna edizione speciale per cui mi chiedo: in Italia dovremo accontentarci di poco, o c'è speranza di meglio ?![]()
La scheda non è aggiornata.gu61 ha detto:vedo solo versione a un disco con pochi extra e nessuna edizione speciale
nooo io voglio un video e un audio da riferimento per questo blu-ray!!Sergio65 ha detto:Su areadvd una recensione del BD edizione UK, danno per il video 88% e per l'audio 75%.![]()
C'è però da dire che nell'edizione italiana molte parti sottotitolate nella versione per i mercati anglofoni, vedasi quelle parlate in francese (penso al terzo capitolo, per esempio), sono state doppiate.poe_ope ha detto:Non vorrei dire una castroneria ma temo che i sottotitoli siano stati stampati direttamente sulla pellicola, nel senso che non credo esista una copia nella quale manchino... Fosse così, è un vero peccato (già vederlo doppiato mi fece venire un'attacco di orticaria).
Ciao!
Marco