Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bilek ha detto:Qui ci sono (sottotitoli Ita) ma costa di più: http://www.dvdfr.com/dvd/f151771-inglourious-basterds.html![]()
In Francia esce il 5 gennaio, in Italia il 2 febbraio e costa pure di meno. Se non resisto e lo prendo (ne ho già presi diversi da Amazon fr) sarà mia cura comunicare le tracce audioloreeee ha detto:ma è l'edizione francese?...quando uscirebbe? non so il francese![]()
gu61 ha detto:Il problema è che, proprio su quel sito,vedo solo versione a un disco con pochi extra e nessuna edizione speciale per cui mi chiedo: in Italia dovremo accontentarci di poco, o c'è speranza di meglio ?![]()
La scheda non è aggiornata.gu61 ha detto:vedo solo versione a un disco con pochi extra e nessuna edizione speciale
nooo io voglio un video e un audio da riferimento per questo blu-ray!!Sergio65 ha detto:Su areadvd una recensione del BD edizione UK, danno per il video 88% e per l'audio 75%.![]()
C'è però da dire che nell'edizione italiana molte parti sottotitolate nella versione per i mercati anglofoni, vedasi quelle parlate in francese (penso al terzo capitolo, per esempio), sono state doppiate.poe_ope ha detto:Non vorrei dire una castroneria ma temo che i sottotitoli siano stati stampati direttamente sulla pellicola, nel senso che non credo esista una copia nella quale manchino... Fosse così, è un vero peccato (già vederlo doppiato mi fece venire un'attacco di orticaria).
Ciao!
Marco