scintillone
New member
GrandeBoma ha detto:Aggiungici anche la sacralità delle scene che ti fa venire voglia di mettere il disco in una teca con le candele accese davanti
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
grande incisione comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GrandeBoma ha detto:Aggiungici anche la sacralità delle scene che ti fa venire voglia di mettere il disco in una teca con le candele accese davanti
GrandeBoma ha detto:Aggiungici anche la sacralità delle scene che ti fa venire voglia di mettere il disco in una teca con le candele accese davanti:ave:
GrandeBoma ha detto:finora ho usato l'intro del cavaliere oscuro ma adesso tornerà sullo scaffale per dare spazio alla divinità baraka
stillman ha detto:Che dire... DovrEbbero trasmettere il loro NOW HOW a tutti i produttori di bd.
stillman ha detto:...il loro NOW HOW...
ShineOn ha detto:Beh insomma le scene in IMAX non sono così inferiori...
Mi permetto di dissentire: ormai ho una quindicina di ottimi documentari IMAX (oltre al cavaliere oscuro, naturalmente) e non c'è davvero paragone.ShineOn ha detto:le scene in IMAX non sono così inferiori
celicalorenzo ha detto:Ragazi sono passati 17 giorni e non mi ancora arrivato...devo iniziare a preoccuparmi?!?l'ho ordinato da BlahDVD. uff il mio primo acquisto online e già sono deluso! :grrr: