Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve, è il mio primo topic. Anch'io lo vidi...a Modena un bel po' d'anni fa. Era Powaqqatsi per l precisione. Ma non penso esista in Blu Ray. CiaCassius ha detto:Scusate l'OT non tecnico ma se vi piace il genere vi consiglio la trilogia QATSI regia di Godfrey Reggio musiche di Philippe Glass.
Io avuto la fortuna di vederla in un cinema con la Glass band dal vivo... da paura!!!!
L'ho cercato ora su Amazon ma mi pare "regione 1".stillman ha detto:beh lo prendi su amazon.uk lo paghi 14€ ss comprese e sei apposto....
Immaginavo. Grazie. Ciastillman ha detto:
Grazie anche a te..maestro!gherson ha detto:Visto ieri a spezzoni, confermo la grande qualità video, quasi ipnotica, buona anche la colonna sonora.
Io l'ho comprato nell'unico sito che ho trovato con pagamento in contrassegno, 27 euro spedito![]()
molti lo hanno comprato qui:
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/6167346/Baraka-Remastered/Product.html Ciao
luctul ha detto:il seguito di baraka dal titolo "samsara"....
belfiore ha detto:Guarda qui
quello è un'altra cosa.è un film.il samsara che dico io ha lo stesso titolo del film del 2001 ma è il seguito di barakaRosario ha detto:Ma "Samsara" è un film del 2001 Indagheremo....![]()