• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Baraka

Spareste indicarmi il formato video di Baraka? Ho letto 2:20:1 ma non l'avevo mai sentito....è corretto?

grazie mille

gabriele

Vorrei comprare il blu ray di Baraka e mi sono collegato al sito amazon.de .
Vi ho trovato il film in due versioni: Collector's edition del 2008 e anamorphic del 2009. Qualcuno saprebe dirmi le differenze per aiutarmi nell'acquisto? Grazie

Ultima modifica:
Preso in un cc in germania a 15 euro... colpo di sedere notevole :ciapet:

La qualità di questo titolo riconcilia con le somme investite per l'impianto, e il film è di una bellezza mozzafiato. Organizzaerò una serata con gli amici dedicata appositamente a questo docu-film.

Credo anche che utilizzerò questo come demo per gli scettici dell'HD, finora ho usato l'intro del cavaliere oscuro ma adesso tornerà sullo scaffale per dare spazio alla divinità baraka

Quando credevo di aver visto l'alta definizione trovo qualcosa che mi fa sembrare il resto dei miei bd come se stessi guardando il fox hd

GrandeBoma ha detto:
Quando credevo di aver visto l'alta definizione trovo qualcosa che mi fa sembrare il resto dei miei bd come se stessi guardando il fox hd
Baraka è un gran bd(peraltro va detto un po' di discontinuità ce l'ha anche lui)ma non esageriamo.di bd con i fiocchi (al di fuori dei cartoni della pixar) ce ne sono anche altri eccome...

Sì ma baraka ci mette anche l'audio bomba con la qualità di un bd concertistico... Sullo stesso livello video io ho visto pirati dei caraibi e i cartoni in CG, ma non hanno l'audio a 96kHz se permetti fa la differenza.

Aggiungici anche la sacralità delle scene che ti fa venire voglia di mettere il disco in una teca con le candele accese davanti:ave: