Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
molotino ha detto:A me sembra che nemmeno un fotogramma possa andare riprodotto in Scope.
Ulteriore confermaStedel ha detto:i sottotitoli Italiani "Forced" ci sono eccome
BremboloIV ha detto:stedel grazie x l'info " avanzata " , non conosco molto le politche del forum in merito a ripping etc... ma questo magari eviterei di dirlo apertamente...
![]()
Male. Sono chiaramente indicate all'inizio del Regolamento che hai letto ed accettato:BremboloIV ha detto:...non conosco molto le politche del forum in merito a ripping etc...
E' vietato:
...
1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;
...
Stedel ha detto:Chissà perchè alle Major come FOX che inseriscono DRM "nuovi" come nel BD di Avatar, acquistato regolarmente..
come al solito da quello che ho capito la parte del leone (nelle non letture) la fa samsung...beh forse ce la faccio a non aggiornare...non si cita mai panasonic....Stedel ha detto:.."Per chi è preoccupato che il 5 Maggio non riesca a leggere la sua copia del BD di avatar..............direi che ne ha ben donde!!! (purtroppo)
anche io credo(al di là dei samsungDartDVD ha detto:Io non aggiorno le PS3 da mesi:
Nessun problema di caricamento col BD francese (che ovviamente ha la stessa nuova protezione del nostro). .
mah...ho fatto la ricerca classica e non mi trova la parola panasonic....d'altronde debbo dire che sqarebbe la prima volta.ho un bd 35 che mai è stato aggiornato e mai mi ha dato problemi.ho un bd 60 che è stato aggiornato in dicembre solo perchè andò in assistenza(e lì aggiornano automaticamente)e comunque mai avuto problemi...sarebbe la prima volta...speriamo beneNicholas Berg ha detto:@Luctul
si cita, si cita...basta leggere la lista delle incompatibilità (non parlo di Avatar, ma in generale)..![]()
obiwankenobi ha detto:Male. Sono chiaramente indicate all'inizio del Regolamento che hai letto ed accettato:
Spero sia chiaro.