Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Al post #17 trovate una breve dichiarazione di Cameron, ripresa dal secondo link segnalato da DartDVD, che termina così: "1.85 - or actually, it’s 1.78:1 - actually works really well in 3D. But only in 3D. I still like the scope ratio compositionally for flat projection".sigpilu ha detto:bisognerebbe chiedere a Cameron perchè ha ritenuto preferibile il 2.35.1 per la versione 2D
Traduco: "il formato 1.85.1- anzi, in realtà è 1.78.1 - funziona davvero bene in 3D. Ma solo in 3D. Pr ragioni di composizione, preferisco ancora il formato scope per la proiezione tradizionale" (ovvero il 2D)GaryHamilton ha detto:"1.85 - or actually, it’s 1.78:1 - actually works really well in 3D. But only in 3D. I still like the scope ratio compositionally for flat projection".
sì però se è così al cinema doveva essere 1:78....insomma mi sa che ci stiamo incartandosigpilu ha detto:Se è così, il BD 2D avrebbe dovuto assolutamente essere editato in 2.35.1...
E perchè scusa? Più chiaro di così! Ha detto che il formato 1.78.1 andava bene SOLTANTO per la versione 3D...luctul ha detto:mi sa che ci stiamo incartando
appunto...allora perchè al cinema era 2:35?o fa differenze tra home video e cinema?sigpilu ha detto:.. Ha detto che il formato 1.78.1 andava bene SOLTANTO per la versione 3D...
GIANGI67 ha detto:che riscontro pensate possa avere il disco?
maxrenn77 ha detto:Scommetto pero' che sara' di sicuro un bel disco demo,e che la traccia originale loseless sara' incredibile.![]()
la penso come te...per me l'interesse scatterà solo quando ci saranno tv che dispensano dagli occhialini...fino ad allora due...ehm non fatemelo dire...sul divano con gli occhialini non ci sarannomaxrenn77 ha detto:...sul carrozzone circense del 3D? :
Rosario ha detto:Già...
Quasi quasi si potrebbe azzardare l'acquisto oltre manica dove esce pure prima. Potrebbe anche esserci l'Italiano.