Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al post #17 trovate una breve dichiarazione di Cameron, ripresa dal secondo link segnalato da DartDVD, che termina così: "1.85 - or actually, it’s 1.78:1 - actually works really well in 3D. But only in 3D. I still like the scope ratio compositionally for flat projection".sigpilu ha detto:bisognerebbe chiedere a Cameron perchè ha ritenuto preferibile il 2.35.1 per la versione 2D
Traduco: "il formato 1.85.1- anzi, in realtà è 1.78.1 - funziona davvero bene in 3D. Ma solo in 3D. Pr ragioni di composizione, preferisco ancora il formato scope per la proiezione tradizionale" (ovvero il 2D)GaryHamilton ha detto:"1.85 - or actually, it’s 1.78:1 - actually works really well in 3D. But only in 3D. I still like the scope ratio compositionally for flat projection".
sì però se è così al cinema doveva essere 1:78....insomma mi sa che ci stiamo incartandosigpilu ha detto:Se è così, il BD 2D avrebbe dovuto assolutamente essere editato in 2.35.1...
E perchè scusa? Più chiaro di così! Ha detto che il formato 1.78.1 andava bene SOLTANTO per la versione 3D...luctul ha detto:mi sa che ci stiamo incartando
appunto...allora perchè al cinema era 2:35?o fa differenze tra home video e cinema?sigpilu ha detto:.. Ha detto che il formato 1.78.1 andava bene SOLTANTO per la versione 3D...
GIANGI67 ha detto:che riscontro pensate possa avere il disco?
maxrenn77 ha detto:Scommetto pero' che sara' di sicuro un bel disco demo,e che la traccia originale loseless sara' incredibile.![]()
la penso come te...per me l'interesse scatterà solo quando ci saranno tv che dispensano dagli occhialini...fino ad allora due...ehm non fatemelo dire...sul divano con gli occhialini non ci sarannomaxrenn77 ha detto:...sul carrozzone circense del 3D? :
Rosario ha detto:Già...
Quasi quasi si potrebbe azzardare l'acquisto oltre manica dove esce pure prima. Potrebbe anche esserci l'Italiano.