marcocivox
Active member
Nessun extra. Sul DVD c'è il film. Gli extra li (ri)metteranno nella prossima edizione di AVATAR, quella estesa 3D su 2 dischi + dischi extra + digital copy + DVD + ....etc.. etc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessun extra. Sul DVD c'è il film. Gli extra li (ri)metteranno nella prossima edizione di AVATAR, quella estesa 3D su 2 dischi + dischi extra + digital copy + DVD + ....etc.. etc...
Si, è solo un cofanetto con due film, non c'è fantomatica versione di Avatar ri-editata con codifica audio migliore.
Comunque i DTS HD è solo inglese, per tutte le altre lingue è DTS
per tutte le altre lingue una cippa , l'italiano di avatar 3d è un dolbyD![]()
Sono daccordo...portentosa proprio no.
non credo di rientrare tra quelli cui non danno importanza all'audio anzi.....vedasi firma
si ok...infatti non dico che sia uno schifo...per essere una traccia lossy non è male affatto, a parte il centrale, é solo che il termine portentoso lo userei per altre tracce....E' chiaro che se mi fate il paragone con il DTS HD MASTER AUDIO siamo su altri livelli, io parlavo esclusivamente della traccia italiana che secondo me pur essendo un "semplice" DD è stata fatta veramente bene, tranne, ripeto che per il centrale inscatolato, dicasi lo stesso anche per il DTS.
[CUT]
Va bè, te lo concedo allora diciamo "portentoso" nell'ambito dei DD a 384Kb...è solo che il termine portentoso lo userei per altre tracce....![]()
Detto questo, un Dolby Digital può suonare meglio