[BD] Avatar

Beh ragazzi non sottovalutatelo il DD di AVATAR è davvero portentoso, nelle scene d'azione tutti i canali lavorano moplto bene, specie il sub; se vogliamo trovare un difetto, il centrale è un pò inscatolato cosi come nella versione DTS.....
@GRUNF
...... riguardo al discorso di IO ROBOT guarda che il DTS nostrano è strepitoso

Ultima modifica:
mha....cmq evito di avere l'amaro in bocca tanto va preso e stop.....!

ma nel dvd che c'è? il film? o contenuti speciali?

altra domanda ma nella versione di avatar + libro in uscita a novembre li non c'è il 3d vero?

mha....cmq evito di avere l'amaro in bocca tanto va preso e stop.....!

ecco infatti !!va preso e stop :D vedrai che il 3D SPETTACOLARE non ti farà pentire dell' acquisto anche se non è dts hd :read: se puoi prendi anche Titanic 3D e the Avengers 3D questo ha audio DTS HD 7.1 :read: per la gioia del tuo impianto audio !! :D fine o.t.

Chuchu mi ha contattato in privato e mi ha detto di scrivere nel topic che aveva prenotato Avatar convinto che ci fosse anche la versione estesa, ha inviato una mail a Amazon e gli hanno rimborsato il 15%.

CUCHU (e non chuchu, come ho erroneamente scritto io) ha detto che nella sua mail a Amazon ha scritto che non voleva restituire il BD perchè gli interessava principalmente 3D ma ha espresso tutta la sua delusione e loro gli hanno voluto fare questo sconto.

ecco infatti !!va preso e stop :D vedrai che il 3D SPETTACOLARE non ti farà pentire dell' acquisto anche se non è dts hd :read: se puoi prendi anche Titanic 3D e the Avengers 3D questo ha audio DTS HD 7.1 :read: per la gioia del tuo impianto audio !! :D fine o.t.

giò lo prendo penso domani al MW , gli altri citati sono già a scaffale :D

comunque grandi aspettative da questo 3d , mi confermi le meduse o come si chiamano nella foresta illuminata?

Lo prendo anche io o domani o lunedì, poi per vederlo devo attendere l'arrivo del VPR (settimana prossima) e degli occhialini, così poi vedrò questo Avatar per la prima volta e giudicherò tutto :)

giò lo prendo penso domani al MW , gli altri citati sono già a scaffale :D

comunque grandi aspettative da questo 3d , mi confermi le meduse o come si chiamano nella foresta illuminata?

Si, confermo le meduse, molto belle.

Lo prendo anche io o domani o lunedì, poi per vederlo devo attendere l'arrivo del VPR (settimana prossima) e degli occhialini, così poi vedrò questo Avatar per la prima volta e giudicherò tutto :)

e il Telo ??

Preso a mw in offerta oggi anche io oggi,piú tardi lo metto su non vedo l'ora raga, cmq cominciano già a girare senza slipcase a giro?(io l'ho presa con slip bellissima)

Ps: ma la mia domanda é se invece del DVD avessero messo la versione estesa non era meglio?!?!:confused:

Preso a mw in offerta oggi anche io oggi,piú tardi lo metto su non vedo l'ora raga, cmq cominciano già a girare senza slipcase a giro?(io l'ho presa con slip bellissima)

Ps: ma la mia domanda é se invece del DVD avessero messo la versione estesa non era meglio?!?!:confused:

Ovvio che era meglio, ma probabilmente tra un po uscirà la extended edition 3D :doh: a me non interessa, per me il film è già fin troppo lungo, ho anche sbadigliato in un paio di occasioni :rolleyes: non sempre allungare la minestra è una buona cosa...

Ultima modifica:
Beh ragazzi non sottovalutatelo il DD di AVATAR è davvero portentoso, nelle scene d'azione tutti i canali lavorano moplto bene, specie il sub; se vogliamo trovare un difetto, il centrale è un pò inscatolato cosi come nella versione DTS.....
@GRUNF
...... riguardo al discorso di IO ROBOT guarda che il DTS nostrano è strepitoso

Onestamente definire portentosa la resa del DD 384 mi sembra francamente esagerato. Il "portentoso" lo accosterei alla traccia inglese in DTS HD MA ;) . Ho fatto solo notare che sia AVATAR 3D che Io ROBOT 3D avrebbero potuto - visto che le edizioni sono esclusivamete localizzate per il nostro mercato - beneficiare di una migliore qualita audio utilizzando una codifica più performante. Concordo con te che il DTS di Io Robot sia molto buono ma visto che si tratta di una riedizione in 3D per giunta, ripeto, localizzata per il nostro Paese è stata persa l'occasione per migliorane la resa magari codificandola DTS HD HR o DT HD MA. Lo spazio c'era anche per AVATAR. Hanno eliminato le due tracce DD francese e il tedesco che occupavano 784K/sec. Lo spazio per codificare nuovamente la traccia italiana almeno in DTS 768 c'era e ribadico - non me ne sono accorto solo io- che, comunque la DTS ha una resa migliore di questa DD 384. Mi sembra di capire che non si da la stessa importanza alla qualità audio di un film seppur spettacolare come Avatar e date più peso all'aspetto Video e al 3D. OK. In questo caso va benissimo anche il DD 384. Io invece sono dalla parte di chi considera la qualità audio importantissima perchè un'ottimo audio e un ottimo video rendono l'esperienza cinematografica più , coinvolgente e spettacolare. Infine voglio ricodare a tutti che acquistiamo un'edizione in Blu Ray e, francamente è abbastanza deludente e vergogoso ritrovarsi un audio in formato DVD. Comunque buona visione a tutti ;)

Ultima modifica:
giò.........mi ascolti? :D ahahahaha , nel DVD ci sono contenuto speciali oppure il film? ti prego non dirmi il film....:oink:

Sulla confezione c'è scritto un generico bluray 3d + bluray + dvd, anche dietro non ho letto degli extra, il dvd non l' ho visto, vedermi gli extra a risoluzione dvd ne faccio anche a meno e :rolleyes: adesso non posso metterlo su, qualcuno sa se ci sono gli extra sul dvd ??

bhè anche io li vedo rare volte , specie se sono su DVD ma anche provare che cavolo c'è nel disco se è vuoto o pieno pensavo che l'avessi visto :)

cmq grazie come sempre