[BD] Avatar

Lo stavo guardando in 3D...arrivo alla scena dove lui sceglie il suo banshee...metto in pausa 10 minuti.. ritorno e dopo un po' di secondi l'immagine scatta, l'audio salta...va avanti per qualche minuto...se mando avanti niente.

E intanto la ps3 fa un rumore continuo, tipo che non riesce a leggere..

Se seleziono una scena successiva dal menù si blocca.

Tolgo il disco, lo rimetto...e non lo vede il disco..dopo qualche minuto lo fa partire..ma dice "impossibile riprodurre il video". Metto SPIDER MAN 3 (film a caso) lo vede e parte subito.

Rimetto AVATAR, niente... -.- Devo sempre aspettare che lo veda inserito.


E' la prima volta che lo uso questo disco, mi sembra strano che si sia iniziato a bloccare proprio poco dopo aver messo in pausa... Domani provo dal mio amico se da gli stessi problemi.. boh!
 
Tuttapposto!!

La ps3 è aggiornata, il disco non è rigato da nessuna parte: oggi l'ho rimesso dentro ed è partito senza problemi..sono andato alla scena problematica ed è passata senza problemi.. boh. :D



Comunque, filmone eccezionale!!

L'ultima volta l'avevo visto in versione estesa 2D...ora finalmente l'ho visto a casa in 3D...e la qualità video è fantastica!!
Tutto così naturale, non affatica la vista, è un piacere per gli occhi.
 
Finalmente dopo tanto tempo (maledette esclusive del kaiser!!) ho visto avatar in 3d. Posso tranquillamente dire che spazza tutto il 3d che ho visto fino ad ora, un uso davvero geniale di questa ancora acerba tecnologia. La bravura del registra resta FONDAMENTALE per questo mezzo. Lo metto giusto una spanna sopra hugo cabret come uso sapiente ed intelligente del 3d.

Ps ora mi sono accorto che nella versione only 2d la traccia italiana è in dts, come mai nella versione 3d in italiano abbiamo il dd?? Veramente non si capisce nulla con queste codifiche.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti non riesco a capire se la versione in vendita contempli 3d+2d entrambi estese o se la extended sia invece solo 2d sto impazzendo su amazon....
grazie mille
 
è identica; fra l'altro c'è solo il disco 3D, visibile anche con sistemi 2D (ovviamente in 2D), e il DVD del film, non ci sono due BD
 
Ultima modifica:
Ciao,
da quel che leggo, ad oggi, Avatar è sostanzialmente, tecnicamente parlando, il miglior film in bluray, da usare quindi per eventauli tarature di catene A/V

Visto che ho tale disco in bluray, esistono più edizioni (non mi interessa la differenza a livello di film) o dal punto di vista prettamente tecnico sono tutte identiche (audio, compressione video, etc etc) ?

In due parole: sto cercando un bel disco per tarare al meglio il VPR sul nuovo telo (120'') , posso usare Avatar e generare anche l'effetto WOW a chi verrà a vedere? Meglio il cavaliere oscuro con i pezzi IMAX ? Altro ?
 
Ho già quello in 3D, anche se non ho nulla con cui guardare il 3D :D
Mi chiedevo se fosse uscita una nuova versione, magari con video migliore, tutto qui.
 
Ho già quello in 3D, anche se non ho nulla con cui guardare il 3D :D
Mi chiedevo se fosse uscita una nuova versione, magari con video migliore, tutto qui.

Per 20.00 puoi prenderti la Steelbook, ma penso che sia identica a quella che hai già, il video era già perfetto, l' unica cosa è l' audio che potrebbero farlo in DTS-HD e cosi' avremmo un bluray al top per video 3D e audio, ma non lo faranno.:rolleyes:
 
Top