marcocivox
Active member
Scusate se vi disturbo, ma vorrei ricordare che questo è un thread tecnico e non si dovrebbe parlare di prezzi. :read:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate se vi disturbo, ma vorrei ricordare che questo è un thread tecnico e non si dovrebbe parlare di prezzi. :read:
Scusa fammi capire, vorresti dire che ora ripropongono una versione 2D diversa (qualitativamente) da quella pubblicata tempo fa? Cioè, stiamo scherzando?...è un 2D su un unico disco. Sicuramente inferiore come qualità all'edizione estesa 2D già uscita, e che stava su 2 dischi. Perlomeno per la parte video.
la versione 3d uscita di avatar è quella omaggiata da panasonic all'epoca...., presa e messa in vendita ne più e ne meno...!
ovviamente tanta qualità in video , qualità superba in 3d , delusione in audio...dove troviamo un DD 5.1
Quindi, scusate la domanda forse ingenua ma è solo per fare un po' di chiarezza, la QUALITA' VISIVA della versione in 2D può risultare INFERIORE a quella in 3D?.
la versione 3d uscita di avatar è quella omaggiata da panasonic all'epoca...., presa e messa in vendita ne più e ne meno...!
...
perdonami ma il tuo consiglio secondo me è leggermente fuorviante....ho visto avatar 3d su vpr all'epoca dell'omaggio panasonic e avatar 3d sul mio 50 pollici....ti assicuro che anche su un 50 pollici è pura goduria....quindi IMHO è comunque da preferire...ovvio che se si scende di polliciaggio è altro discorso...a.....però, per chi non ha una catena 3D come si deve (intendo con VPR), io consiglio sempre la (Extended CE) con 3 BD in 2D.
non è così...questa versione è rimasterizzata...se sia migliorata ulteriormente non saprei dire...vidi a suo tempo il disco omaggiato da panasonic ma bisognerebbe fare un confronto in contemporanea...comunque sia non è lo stesso disco...
perdonami ma il tuo consiglio secondo me è leggermente fuorviante....ho visto avatar 3d su vpr all'epoca dell'o..........[CUT]
e infatti...finiti i titoli di coda, appare il bel logo panasonic con tanto di commento audiola versione 3d uscita di avatar è quella omaggiata da panasonic all'epoca
poco ma sicuro....scommettiamo che prima di Avatar 2 uscirà la versione estesa 3D con magari audio DTS ?