Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao,robersonic ha detto:il mostricino si può rimuovere tranquillamente
Swissfan ha detto:Devo comunque dire che a ri-vederli consecutivamente, il terzo non mi è dispiaciuto...
Swissfan ha detto:...si prende il rischio di annullare parte della storia del film di Cameron...e il finale è molto meno banale...
Swissfan ha detto:sia lui il capitolo "fuori posto", è l'unico della quadrilogia che ha una visione ottimista e di horror non ha praticamente niente.
the thing ha detto:Non ho ancora visto Alien 3 su bluray...ma siete tutti concordi che è mediocre sul fronte video...
the thing ha detto:Non ho ancora visto Alien 3 su bluray...ma siete tutti concordi che è mediocre sul fronte video...
maxrenn77 ha detto:Guarda un po',io invece adoro i film con finali negativi e pessimisti.
fabry20023 ha detto:....Parlare di Happy end mi pare eccessivo comunque...
Neanch'io. Non è assolutamente male.DartDVD ha detto:No, io non sono d'accordo.
Guarda un pò....io penso la stessa cosa del 4.fabry20023 ha detto:Tornando al terzo,Alien 3,lo vedo più come un film che non ha niente a che vedere con la serie,
Guarda che è stato fatto di proposito.Swissfan ha detto:Un difetto costante del quarto, che non mi spiego...