Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sempre di opinioni si tratta....rossoner4ever ha detto:Guarda un pò....io penso la stessa cosa del 4.![]()
..Il terzo appartiene alla saga dal primo all'ultimo minuto.
Swissfan ha detto:D'accordo ma almeno spiegate...
io lo trovo migliore del terzo eppure indipendence day per me rimane un film ridicolo(anche se divertente)...come vedi bisogna stare attenti a valutare gli altrui gusti....cerchiamo di non ergerci a soloni della cinematografia mondiale....prima o poi si rischiano brutte figureShineOn ha detto:Scommetto che chi lo trova migliore del terzo considera anche Independence Day un film non ridicolo![]()
Come ho già espresso su questo 3d sono daccordissimo...ShineOn ha detto:- sul 4 bhè.........per me era meglio se restava una trilogia
. Scommetto che chi lo trova migliore del terzo considera anche Independence Day un film non ridicolo
![]()
luctul ha detto:io lo trovo migliore del terzo eppure indipendence day per me rimane un film ridicolo(anche se divertente)...attenti a valutare gli altrui gusti....cerchiamo di non ergerci a soloni della cinematografia mondiale....prima o poi si rischiano brutte figure![]()
luctul ha detto:io lo trovo migliore del terzo eppure indipendence day per me rimane un film ridicolo(anche se divertente)...come vedi bisogna stare attenti a valutare gli altrui gusti....
tornando in thread?sanfeb ha detto:Tornando in Thread...
A me piace Indipendence Day (soprattutto per il sonoro) ..
sanfeb ha detto:A me piace Indipendence Day (soprattutto per il sonoro) come Alien 3...
vedi?si scopre che chi ama indipendence ama non il 4 ma....il 3sanfeb ha detto:A me piace Indipendence Day (soprattutto per il sonoro) come Alien 3...