Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sempre di opinioni si tratta....rossoner4ever ha detto:Guarda un pò....io penso la stessa cosa del 4.![]()
..Il terzo appartiene alla saga dal primo all'ultimo minuto.
Swissfan ha detto:D'accordo ma almeno spiegate...
io lo trovo migliore del terzo eppure indipendence day per me rimane un film ridicolo(anche se divertente)...come vedi bisogna stare attenti a valutare gli altrui gusti....cerchiamo di non ergerci a soloni della cinematografia mondiale....prima o poi si rischiano brutte figureShineOn ha detto:Scommetto che chi lo trova migliore del terzo considera anche Independence Day un film non ridicolo![]()
Come ho già espresso su questo 3d sono daccordissimo...ShineOn ha detto:- sul 4 bhè.........per me era meglio se restava una trilogia
. Scommetto che chi lo trova migliore del terzo considera anche Independence Day un film non ridicolo
![]()
luctul ha detto:io lo trovo migliore del terzo eppure indipendence day per me rimane un film ridicolo(anche se divertente)...attenti a valutare gli altrui gusti....cerchiamo di non ergerci a soloni della cinematografia mondiale....prima o poi si rischiano brutte figure![]()
luctul ha detto:io lo trovo migliore del terzo eppure indipendence day per me rimane un film ridicolo(anche se divertente)...come vedi bisogna stare attenti a valutare gli altrui gusti....
tornando in thread?sanfeb ha detto:Tornando in Thread...
A me piace Indipendence Day (soprattutto per il sonoro) ..
sanfeb ha detto:A me piace Indipendence Day (soprattutto per il sonoro) come Alien 3...
vedi?si scopre che chi ama indipendence ama non il 4 ma....il 3sanfeb ha detto:A me piace Indipendence Day (soprattutto per il sonoro) come Alien 3...