Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao,robersonic ha detto:il mostricino si può rimuovere tranquillamente
Swissfan ha detto:Devo comunque dire che a ri-vederli consecutivamente, il terzo non mi è dispiaciuto...
Swissfan ha detto:...si prende il rischio di annullare parte della storia del film di Cameron...e il finale è molto meno banale...
Swissfan ha detto:sia lui il capitolo "fuori posto", è l'unico della quadrilogia che ha una visione ottimista e di horror non ha praticamente niente.
the thing ha detto:Non ho ancora visto Alien 3 su bluray...ma siete tutti concordi che è mediocre sul fronte video...
the thing ha detto:Non ho ancora visto Alien 3 su bluray...ma siete tutti concordi che è mediocre sul fronte video...
maxrenn77 ha detto:Guarda un po',io invece adoro i film con finali negativi e pessimisti.
fabry20023 ha detto:....Parlare di Happy end mi pare eccessivo comunque...
Neanch'io. Non è assolutamente male.DartDVD ha detto:No, io non sono d'accordo.
Guarda un pò....io penso la stessa cosa del 4.fabry20023 ha detto:Tornando al terzo,Alien 3,lo vedo più come un film che non ha niente a che vedere con la serie,
Guarda che è stato fatto di proposito.Swissfan ha detto:Un difetto costante del quarto, che non mi spiego...