Bilek
New member
Ottima notizia!Tiziano1982 ha detto:Visto il quarto, ammetto di averlo del tutto rivalutato, me lo ricordavo come una schifezza assoluta invece è dannatamente divertente....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottima notizia!Tiziano1982 ha detto:Visto il quarto, ammetto di averlo del tutto rivalutato, me lo ricordavo come una schifezza assoluta invece è dannatamente divertente....
perchè non si tratta di una semplice DC come negli altri film ma quasi di un altro film perchè david fincher fu cacciato in fase di quasi post produzione e il film fu rimaneggiato dai produttori infatti nella versione di fincher ci sono 3 scene diverse:salvataggio di ripley,nascita chest e morte di ripleyoltre a mezz'ora di film in più con diverse scene estese ed inedite.Tiziano1982 ha detto:Mi chiedo una cosa, ma possibile che quasi metà film ( se non più ) sia doppiata in iglese ?E' cosi perchè è la directos's cut ?
Spolier...mi raccomando!SALVA1 ha detto:perchè non si tratta di una semplice DC come negli altri film ma quasi di un altro film perchè david fincher fu cacciato in fase di quasi post produzione e il film fu rimaneggiato dai produttori infatti nella versione di fincher ci sono 3 scene diverse....
SALVA1 ha detto:inutile dire che una volta vista la versione DC quella cinematografica è inguardabile,ma lo stesso vale per gli altri 3 film
però il fatto che si rivedail relitto del primo filmè una bella cosa e poi la colonia si vede poco e per me è bene che si vedano per pochi istanti le persone vive e la scena delle sentinelle è importante perchè da più senso all'arrivodegli alien dal soffitto che poi alcune scene siano superflue quella di hudson su tutte sono d'accordo,però trovo la DC globalmente più completa e godibile come per gli altri 3 film,alla fine degustibus...DartDVD ha detto:Io adoro Aliens ma mi piace -molto- di più la versione theatrical. Con buona pace di Cameron![]()
Spawn75 ha detto:O la tenete in bella vista?
visti gli ultimi due, il terzo l'ho trovato buono quasi al livello dei precedenti, il fatto degli sfondi non perfettamente a fuoco penso sial.ledd ha detto:essendo appassionato della saga, mi sono fatto il regalo di natale ed
ho acquistato l ''ovetto''.
per ora ho visionato i primi due e premettendo che ho un Panasonic
plasma 37' li ho trovati SPETTACOLARI a livello video, ho provato anche
a confrontare in diretta i dvd e gli sfondi, i particolari ed i primi piani
non sono assolutamente paragonabili.
ho letto che per gli ultimi due il livello non e' lo stesso, a breve lo
constatero'.
DartDVD ha detto:La dir. cut mostra troppo invece di "suggerire", come ad esempio nella scena della colonia, ...
DartDVD ha detto:Io adoro Aliens ma mi piace -molto- di più la versione theatrical. Con buona pace di Cameron...
Spawn75 ha detto:Ma con il fatto di avere il cartone esterno in rilievo, non è un pò scomodo da mettere al fianco di altri titoli blu-ray?
O la tenete in bella vista?![]()
Luka74 ha detto:..... robot incute più angoscia e timore perchè ti fa pensare che se non riescono a fermarli loro figurati pochi soldati male equipaggiati e feriti.
Anche la scena sulla figlia di Ripley può starci.
Quella iniziale della colonia toglie suspence perchè quando visitiamo di nuovo la colonia coi soldati già ci è familiare.
.
Quoto... veramente forte quella scena.Luka74 ha detto:Secondo me la scena dei sentry robot incute più angoscia e timore perchè ti fa pensare che se non riescono a fermarli loro figurati pochi soldati male equipaggiati e feriti.
Anche la scena sulla figlia di Ripley può starci.