Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nonostante i rigiri che hanno fatto io la trovo una scelta azzeccata se volevano ottenere una resa più analogica mantenendo la versatilità del girato digitale.
Basta però che bandiscano l’affermazione che la pellicola è nostalgica![]()
Quello che mi ha deluso molto è stato il video, pensavo ad un blu-ray 4k da riferimento visto la presenza del DV ma ahimè così non è stato. Mi riferisco in particolare alla presenza di questa maledetta grana che ancora nel 2021 i registi si ostinano ad aggiungere. Perché???
nessun dubbio ma qui si sta discutendo della qualità del supporto ottico…Buon per loro, ma una sala cinematografica fortunatamente è ancora un'altra cosa.
nessun dubbio ma qui si sta discutendo della qualità del supporto ottico…
Beh se è per questo ci sono film su Amazon o netflix,quindi streaming con falso 1080i che come resa video gli danno 10-0 a questo!quindi se devo valutarlo su una scala globale dico:
Audio 9,5
Video 6-
Trama ,soggettiva ,per me 5 film lento e a tratti noioso
Concordo con quanto esposto da Mario.
Le opinioni personali sono sempre legittime. D'altra parte, però, che cosa si intende per disco da "riferimento"?
Trovandomi in una sezione tecnica, ritengo semplicemente un "riferimento", il trasferimento che ripropone, in modo più fedele possibile, le caratteristiche della fonte. Qualu..........[CUT]