Bar dello sport dei fiorentini

loreeee ha detto:
come va stefano il nuovo vpr? sei riuscito a calibrarlo? rgb o ypbpr? estesa o compressa? :)

Scusa Lorenzo se rispondo solo adesso.

RGB compressa per adesso. Niente "ammattimenti" in prove comparate. Cerco di gustarmi i film senza pensare ad altro. E francamente mi diverto moltissimo. Se però vuoi venire a trovarmi con la sonda.....diciamo che non mi scocceresti affatto! :D
 
Scusate ragazzi, così per sapere, ma c'è qualcun altro interessato a comprare il nuovo BD player Oppo...?
 
OXO ha detto:
..c'è qualcun altro interessato al BD player Oppo...?

ti dirò che in effetti è allettante come prodotto a quel prezzo, però innanzitutto vorrei prima leggere delle recensioni italiche e poi comunque diciamo che adesso sto mettendo da parte money per l'ampli, il lettore bd lo sto lasciando per secondo avendo gia la ps3...
 
io sarei interessato, ma lo prendo in svezia a 499 sicuramente, il prezzo import è troppo caro.

in ogni caso prima ho bisogno di due frontali degni di questo nome, il bd player aspetterà, nel frattempo mi faccio dare la ps3 slim da un amico in cambio della mia fat (la usa solo x giocare lui) così ho le traccie hd.

quando andate a Perugia? io verrei volentieri, ma tanto non ho dindi da spendere..
 
Domani cercherò finalmente di telefonare al Berti per avere notizie: vi faccio sapere.

Quindi, quanti sono interessati all'Oppo? Paolino, ma che lo volevi regalato...? :eek: :p
 
conta anche me per ora Mirko, tanto per vedere che prezzo spuntiamo. anche se molto probabilmente, come detto sopra, aspetterò un pò e mi farò prima i frontali. comunque fammi sapere
 
Ciao
Home Cinema Solution ha comunicato le date precise l'evento si terrà nella sede di HCS a Ponte San Giovanni (PG) nel week-end di Sabato 24 e Domenica 25 Ottobre 2009.
Fissiamo :confused:
 
Mi hai anticipato: ho sentito stamani Simone al telefono e mi ha confermato tali date.

Io sarei per il sabato: sotto con le iscrizioni. :D
 
beh io direi partenza prima possibile (visto l'esperienza della volta scorsa) e dritta per magnata regale (visto l'hamburger della volta scorsa...... ;))
 
gli hamburger non erano male, e la cameriera meritava.. poi ha offerto Simone :)

se non gli lasciamo almeno 3-4mila euri mi sa che non rioffre :D
 
Buffo, non ci sono commenti. L'unico che ho trovato conferma la sostanziale equivalenza tra le nuove e le vecchie macchine...
 
Eccolo :D .
Ottima giornata quella di ieri trascorsa come da copione con, OXO, Marco C., B.K. amici di grande caratura, ottima la scelta di B.K. per il ristoro, rivelatasi conveniente, familiare “anche troppo”, ma soprattutto, di squisita bontà. Ma veniamo al dunque, lo Shot out da Homecinemasolution, per essere la mia prima volta nel partecipare , sono rimasto piacevolmente colpito dall’eccezionale accoglienza da parte di tutto lo Staff. La presentazione e gli approfondimenti emersi sono stati esaustivi, anche se io avrei preferito una maggiore interattività da parte dei visitatori, comprendendo che i tempi a disposizione erano relativamente brevi. Dei cinque Vpr presentati, sono rimasto impressionato dai risultati ottenuti dai JVC RS25 - RS15 “nero impressionante, ottima resa dei colori contrasto ai massimi livelli, dettaglio migliorabile sicuramente con il CINE SCALER”, mentre il Sony VW85 collegato all’HD CINE SCALER raggiungeva una tridimensionalità dettaglio saturazione, da me mai visti prima con la tecnologia riflessiva SXRD, l’HV 15 non mi è piaciuto, il Vivitek H5080 la macchina per me tutta da scoprire, mi ha impressionato negativamente, il nero era grigio quindi nelle immagini scure, confrontarlo con il resto della truppa, era a dir poco imbarazzante. Sono certo che il Vpr utilizzato avesse dei seri problemi perché confrontandolo con il mio in firma, che a differenza raggiunge eccellenti risultati, per tridimensionalità saturazione e dettaglio, sarebbe improponibile proporlo, al prezzo con cui esce sul mercato. Il Motionflow JVC è inguardabile mentre quello del Sony in modalità alta si comporta egregiamente. l’HD CINE SCALER per quel poco di tempo a disposizione che ho avuto per valutarlo, devo dire gran macchina dalle qualità tutte da scoprire, il logaritmo adottato per aumentare il dettaglio è perfetto anche al massimo non presenta in nessun modo l’effetto EE, ottimo il CMS implementato, ci sarebbe molto altro da approfondire, per chi lo farà suo avrà sicuramente ottime soddisfazioni. Evento sicuramente da ripetere.
 
rispondo io: no

infatti sono interessato, in che modo puoi dire ottimo il cms? vi ha fatto vedere una sorta di calibrazione con e senza?
 
loreeee ha detto:
vi ha fatto vedere una sorta di calibrazione con e senza?
Si.
Da quello che ho potuto vedere c'è l'implementazione di un vero e proprio CMS le regolazioni sono molteplici come l’intervento del Brightness per singolo colore. Come già detto vedendolo in azione sul Sony VW85 quello che si riesce ad ottenere è veramente stupefacente, comunque per rendersi conto delle vere potenzialità di questo HD CINE SCALER il mio consiglio è visionarlo sul campo. ;)
 
Top