Bar dello sport dei fiorentini

mi sa proprio che lo metto in lista (dopo i frontali), un cms e dei controlli gamma più precisi sono quello che mi manca per arrivare al reference. ovviamente prima lo vedrò di persona ma sembra davvero un ottimo acquisto

...o ragazzi, scusate la domanda :rolleyes: che un centra nulla ma che lo beccate sul digitale terrestre il canale Premium Extra 2 ? perchè io piglio solo Premium Extra 1...:mad: ..io son in fondo a via Pistoiese lato San Donnino...

Ciao a tutti ;)
Meteor

Oxo

Immagino che tu non sia più interessato al mio RS10 :) Potevamo discutere un po' il prezzo magari!!

Paolino
No, l'RS10 non ha il CMS. Lo ha l'RS20 ma non ne leggo grandi performance. Se il CineScaler costa 600 euro come ho letto probabilmente conviene un RS10 + Cinescaler...

Ciao
A

@OXO
I miei complimenti per la tua location, le elettroniche ecc.. non vedo l'ora di tornare sia per un supporto che per future proiezioni.;)
Saluti
Paolo

Tranquilli. Siamo in autostrada con il carico di videoproiettori. Ottima giornata, con full immersion di tutta la serie jvc vecchia e nuova e relative tarature visioni. Presto dettagliata recensione di simone con grafici foto etc etc. E........ He he.
Oxo orecchio al campanello tra poco arriviamo e consegnamo.

Salve a tutti
complimenti per i nuovi acquisti.

Oxo era partito per l'acquisto , ma Paolino è rimasto folgorato sulla via per Perugia ? :D
Buon fine settimana con i vostri nuovi giocattoli
Roberto

in realtà era partito gia con l'idea di un nuovo pj ma della vecchia serie ,dopo una giornata di test e comparazioni (e qui grazie a simone berti che si mette a disposizione degli appasionati, non riesco ad immaginare altro luogo dove si possa provare dei pj per una giornata intera...:eek: ) ha deciso per il 15. Ed io concordo in pieno. Visto poi della presenza di alcune regolazioni che.......:fiufiu:

Marco C. ha detto:
... ha deciso per il 15. Ed io concordo in pieno. Visto poi della presenza di alcune regolazioni che.......
Vabbè...ma non potete lanciare il sasso e poi...:D
Di che si tratta? Del pixel adjustment tool?

ragazzi a Firenze mi sembra sia arrivato il virus dell'upgradite piu' che dell influenza :oink: !
:D

p.s. grazie MDL, ora possiamo sfogarci liberamente qui! :mano: