Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho avuto anch'io la fortuna di assistere alla presentazione del Vivitek da parte dell'accoppiata Manuti/D'agostino.Marco C. ha detto:Il vivitek a led, molto interessante la tecnologia e l'efficenza del proiettore con una presentazione del manuti veramente interessante, specialmente quando ci ha fatto vedere i cip led che sono all'interno del vpr.
Non mi sembra ci fosse qualcuno della JVC. I proiettori erano presentati da DDay.it. Sarebbe un autogol mica da ridere se i responsabili JVC dicessero che i proiettori si vedeno meglio con FI disinserito....è l'unica "grande" novità rispetto ai modelli precedenti...Marco C. ha detto:Il tipo della jvc mi ha detto "è sicuro? Guardi che si vede meglio senza
hai appena trovato un accompagnatore allora....OXO ha detto:Io per Perugia ci sono di sicuro, avrei da fare un paio di acquisti piuttosto importanti...![]()