Bar dello sport dei fiorentini

spero di aiutare a far chiarezza:

in pratica il "bar dello sport dei fiorentini" è stato creato da MDL mettendoci tutti i messaggi che erano OT nel nostro "appassionati A/V di Firenze"

qui possiamo parlare di qualsiasi cosa ci vada, senza rischiare di andare fuori argomento in quanto lo è già la discussione totale!

l'altro è rimasto (ma non abbiamo piu' la sottoscrizione, va rifatta perchè è stato "ripulito") per gli eventi e gli incontri come thread ufficiale!

se avete perso il link è questo, con l'ultimo post di MDL chiarificatore!

ah, qui essendo una discussione ot potete scrivere quanto volete ma il numero di messaggi non salirà, e quelli che erano ot nell'altra discussione sono stati decurtati dal totale...

Ragazzi, dopo gli ultimi acquisti da HCS più o meno previsti ;) qui sta nascendo una colonia di JVC sempre più numerosa!

Bisogna iniziare a visionarli uno per uno!

Buon giorno a tutti.
sono anche io di Firenze e sto cercando un supporto per l'acquisto di un impianto HT.

Sono a completamente a digiuno di ht, mi sapreste indicare un negozio a firenze valido con buoni prezzi che mi può aiutare nella scelta e soprattutto nel montaggio e collegamenti??

o credete che sia meglio acquistare su internet??

Ciao Benvenuto nel nostro (nuovo) bar.

Se sei veramente digiuno è sempre meglio appoggiarsi ad un negozio. Anche se da noi non abbondano.
Se vuoi limare il prezzo al centesimo allora è meglio internet, magari sfruttando qualche buon consiglio che sicuramente puoi ottenere dal forum. Se ci dai qualche dettaglio si può iniziare subito, ma forse è meglio che tu crei un thread specifico.

Ciao
stefano++

ciao zulasmi,
sono anch'io dell'idea di Stefano: apri una discussione e segnalaci il link in questa, cosi' ti riempiamo di idee fino a farti venire la nausea !
:D

grazie ragazzi.
posso chiedervi una cosa che vi farà sorridere.

ma se io acquisto seguendo i vostri consigli il materiale online, qualcuno di voi a pagamento me lo viene a settare e montare?

cioe se online risparmio 200 euro posso anche spendere due lire per farmelo montare no??

ora faccio un post nuovo e link il tutto.

noi si viene a gratisse, ma devi offrire almeno la cena e come vino Guado al Tasso, forse ti conviene pagare qualcuno che lo faccia di lavoro:D

ciao

igor

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2150164#post2150164

Questo il link del post su tutto l'ambaradan.
Vi ringrazio per la disponibilità, vada per la cena a base di tavernello!!!

cmq a parte tutto ho qualche problemino di spazi e anche di fidanzata( l'estetica dei diffusori samsung o sony per lei è l'optimum ) e quindi i dispositivi magari dovrebbero essere anche accattivanti ed è per questo che magari far perdere un sacco di tempo alla gente mi garba poco.

Ringrazio Dave che mi ha indicato questo thread!!!