Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ane ha detto:L'HTM2D monta il tweeter in diamante ed i woofer sono da 18",![]()
ane ha detto:L'HTM2D monta il tweeter in diamante ed i woofer sono da 18"
Steven ha detto:La domanda e' x quanto riguarda i 2 centrali in oggetto,se il mio finale riesce a tirar fuori il massimo dall'htm2D
Steven ha detto:Domandina..ina..ina x i tennici
Che differenza ce' tra l'htm2D che e' in bass reflex e l'htm3S che e' in cassa chiusa?
Con un finale come quello in mio possesso(Anthem A5)da 200W x canale,potrebbe bastare un htm3S o potrebbe gestire anche il fratello + grande della famiglia?(ne trarrei giovamento in quest'ultimo caso?)
Grazie![]()
Steven ha detto:Domandina..ina..ina x i tennici
Che differenza ce' tra l'htm2D che e' in bass reflex e l'htm3S che e' in cassa chiusa?
Con un finale come quello in mio possesso(Anthem A5)da 200W x canale,potrebbe bastare un htm3S o potrebbe gestire anche il fratello + grande della famiglia?(ne trarrei giovamento in quest'ultimo caso?)
Grazie![]()
pax ha detto:A mio avviso non hai nessun problema di pilotaggio con il tuo finale per entrambi i centrali, l'htm3s non e' a cassa chiusa ma reflex posteriore, il vecchio htm1s era a cassa chiusa.
SUPERSLIDE1965 ha detto:qualcuno ha gia avuto modo di fare un ascolto delle nuove 800 diamond????
Il Conte Mascetti ha detto:ed il medio in kevlar colora il suono a tal modo da farmele riconoscere anche se sono messo di schiena.
ane ha detto:direi che la caratteristica principale del mid FST è proprio la neutralità