Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
NTZ ha detto:Sommersbi quei finali da te citati,pesano appena 6 chili x 200watt,mi fa un pò impressione sta cosa,tra l altro hanno solo connessioni xlr,ciò significherebbe cambiare anche la cavetteria appena acquistata.
Devo valutare bene,con 4 mila euro penso ce ne sia di scelta per i finali,contavo di non sforare i 2000 però![]()
Comunque un sintoav per la gestione del centrale e dei surround lo devo prendere,tanto mica incide sulle 803![]()
Saluti!
Un finale dovrebbe ribaltare questa situazione? Lo dubito se fosse un finale veramente hi-fi.Io continuo ad essere troppo deluso. Sui medio alti in particolare... Con le voci che fanno schifo.
NTZ ha detto:Io continuo ad essere troppo deluso. Sui medio alti in particolare... Con le voci che fanno schifo.![]()
chiaro_scuro ha detto:Io penso che siano questi diffusori, o meglio questi diffusori nel tuo ambiente, a non soddisfarti.
Ma si mi hanno già consigliato,sono io che non ho un buona considerazione dell usato. Per quanto riesco a stimolarle io credo mi bastino anche 100Watt.ZIKY ha detto:non vorrei consigliarti male, sentiamo qualcun'altro sul forum magari che ha sentito l'accoppiata
E quanto costano? Hai un link da passarmi per capirci di più?ane ha detto:-Non è necessario cambiare la cavetteria, se è di qualità potresti cambiare solo i connettori
La tua descrizione è perfetta,ma di più semplice c è il solo sintoav per centrale e surround. Guadagno spazio sono troppo incasinato,e mi interessa fare lavorare benissimo solo le 803.ane ha detto:Alla fine avrai il Capri+finale per il 2ch ed i Rotel (1570+1506) per l'HT; più semplice di così .
:sperem:ane ha detto:Con il tempo il medio alto si ammorbidisce parecchio, devi avere pazienza; almeno 100/150 ore![]()
chiaro_scuro ha detto:Io penso che siano questi diffusori, o meglio questi diffusori nel tuo ambiente, a non soddisfarti
Sempre che ne abbiate voglia... Guardate:scottex ha detto:Anche secondo me