• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W Le serie 800

Me lo avete già detto....:(
Per il pre stereo però non mi avete detto nulla,devo ordinarlo martedì. Insieme al Pioneer lx 83:D ... Di finale stereo per adesso mi terrò il Rotel,poi quando il prezzo di un certo Krell del mercatino si abbasserà ci farò un pensierino...:D
Qui il finale Primare veniva testato con buone notizie sulle 803.
http://www.audiogamma.it/upload/pdf_prove/primare_a32.pdf
 
Interessante questo a32, ma veramente dite che non è all'altezza dei diffusori?
Io invece sono alla ricerca di un ma7000 usato a buon prezzo
 
NTZ ha detto:

Classica discussione tra chi, di krell, tanto ha letto, tanto ha sentito riferire, tanto gli hanno detto, ma che di persona ne ha ascoltati molto pochi.
E' vero, ci son stati in passato modelli sgraziati nel medio alto ma non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Non mi vergogno di dire che per molto tempo lo sono stato anch'io; fino a quando non ascoltai l' FBP 200 rimanendo basito per le qualità assolute di questo finale.
Li, cominciai a riflettere .....
Stefano
 
Come non quotarti, Stefano! Certe considerazioni da talebano spesso riflettono la misconoscenza totale del prodotto cui ci si riferisce. Troppa lettura e poca pratica. (Per carità, senza nulla voler togliere alle letture "serie".)
 
Ultima modifica:
i forum pullulano di persone che scrivono giusto perche han tempo da perdere,tutti guru e supr esperti dietro aun monitor di un pc poi probabilmente a casa hanno l'acustimass della bose(alla meglio).
lo si evince dalle bestialita' che scrivono e che sono in antitesi spesso e volentieri con la realta'.
questo avvalora ancor di piu' la mia tesi che molti danno pareri e dispensano giudizi senza aver mai provato o sentito realmente andare gli oggetti di cui parlano,o meglio straparlano.


purtroppo questo non e' un bene perche molta gente si affida ai forum per fare scelte sugli acquisti.

in questo caso,si spera sempre di incappare in persone corrette che scrivano per realta' provate e non per scaldare la tastiera del pc.

e' strano questo mondo.
 
Il Diablo è il miglior integrato da me mai ascoltato. Uno dei pochi casi in cui potenza, controllo e raffinatezza riescono a coniugarsi.
Mai ascoltato con i tuoi diffusori, ma se c'è un integrato che ce la possa fare quello è il Diablo.
 
Tempo fa sotto consiglio avevo impostato il crossover a 60Hz,per le cm7.
Adesso dovrei cambiare o va sempre bene??? Ma c è qualcuno che utilizza finali in classe D con questi diffusori? Il Pioneer che ho intenzione di prendere è in classe D... Ma raccontano che abbia dinamica da vendere. :(
Buonanotte.
 
Uhm.... :rolleyes: ironico? Segui il mio semplice progetto: Pioneer-pre Jeff Rowland e finale stereo Rotel da sostituire alla prima occasione. Se poi noto discontinuità timbrica tra il fronte in classe b e gli altri tre canali in classe d mi organizzo con uno swich. ;)
 
Beh, contraddire Bebo Moroni sarebbe un po' come denegare la valenza di un giudizio riveninente da uno dei massimi esperti del comparto, profondo conoscitore dell'evoluzione dell'Alta Fedeltà nelle ultime decadi. Se lo ha detto lui (che pure talvolta è forse sembrato un po' "occhioni blu"-oriented) vuol dire che almeno un fondo di verità c'è senz'altro. La sua rubrica stampata presentava sempre prodotti dal suono eccellente, eppure talvolta misconosciuti.
Interessantissimo contributo alla discussione, Stefano, ma forse andava postato "on the other side", ovverosia nel thread Krell!
 
Ultima modifica:
adslinkato ha detto:
Interessantissimo contributo alla discussione, Stefano, ma forse andava postato "on the other side", ovverosia nel thread Krell!

Vero
Ma il link era qui e postare il "controlink" :-)) nel thread Krell, pur essendo sicuramente più IT, avrebbe avuto poco senso :)
 
Top