Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie,molto gentile,ma sono zona Varese a due passi da Malpensa.redhot104 ha detto:Se vuoi provarlo per vedere come va basta che mi contatti, se sei vicino a vicenza te lo presto volentieri.
Due anni che sono in ballo per completare un impiantino.... Ho voglia di ultimarlo,per guadagnarci anche in serenità.ane ha detto:Io ti consiglierei di pazientare
Ecco questo sarebbe più abbordabile,quello neroi costa 300 in meno... Con 2000 riesco ad averlo,Ma poi posso stare tranquillo a vita per quanto riguarda il pre?sommersbi ha detto:prova magari con jeff rowland il pre capri silver
SUPERSLIDE1965 ha detto:concordo completamente.
mi permetto di aggiungere solo che bisognerebbe specificare a quale utilizzo ti riferisci e a che cifre,quanto parli di Grandi diffusori.
SUPERSLIDE1965 ha detto:Sono certo che tu abbia avuto modo di ascoltare le B&W posizionate in impianti ottimizzati e costruiti su di esse dalla a alla z,perche' purtroppo con questi diffusori e' questo che bisogna fare.
sicuramente (un diffusore che per suonare deve essere accudito come un bambino piccolo e necessita di adattare il tutto intorno a lui)non e' indice di un oggetto esente da critiche di progettazione,ma purtroppo e' cosi':
pena,
non suonano..
SUPERSLIDE1965 ha detto:le B&W che ho sempre ascoltato in giro nei vari negozi e fiere mi son sempre piaciute poco, per usare un eufemismo.
sorrywallace61 ha detto:Per l'utilizzo, penso tu ti sia fermato al mio primo post. Poco dopo specificavo che mi riferivo all'esclusivo uso 2ch.
ammazza che sfiga.wallace61 ha detto:Si, ho avuto amici che, ....han dovuto tristemente mettere l'annuncio "vendesi".
wallace61 ha detto:Se devo dare un giudizio su un diffusore, l'ascolto effettuato in negozi/eventi non lo prendo nemmeno in considerazione.
NTZ ha detto:Fabio quel krell che stai vendendo legato a questo pre potrebbe essere una soluzione????
Adesso vendo tutto quello che ho e mi prendo il Pioneer lx83 per il cinema...
yes SOLO 2 chSUPERSLIDE1965 ha detto:presumo che i tuoi amici avessero un interesse puramente per il 2ch,
"Dall'altra parte" dove anche tu scrivi senza il "super"SUPERSLIDE1965 ha detto:non parliamo di casi isolati,
in questo discussione ad esempio,credo tutti o quasi.
SUPERSLIDE1965 ha detto:io preferisco le wilson alle mie B&W in stereo,ma non le comprerei mai,per i motivi poc anzi citati.
se dovessi abbandonare completamente la passione per il cinema probabilmente venderei le B&W e comprerei quel diffusore......
NTZ ha detto:Devo sostituirlo;
http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=1064
http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=64
http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=1294
penso con uno tra questi....![]()
![]()