Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
redhot104 ha detto:per quanto mi riguarda serve anche tanta potenza.
....
NTZ ha detto:Esatto... è presente già appena accendo ampli e pre a volume ZERO. Poi se alzo un pò lo avverto anche dal divano... e anche nei passaggi più tranquilli delle canzoni.... Qua si va indietro invece di andare avanti.![]()
Credo di aver capito cosa intendi,un fruscio molto pulito ma eccessivo,ho appena parlato col tecnico audiogamma e dice che le 803 Diamond sono molto efficienti in alto e quindi potrebbe essere normale,ma di far controllare ugualmente il pre in assistenza. A questo punto proverò a farmelo sostituire direttamente con un altro pre,magari migliore, approfittando del fatto che sul sito c è un errore tra le caratteristiche tecniche inerente al Pass-trough.KTM15 ha detto:Il rumore che senti è un ronzio o un frusio?
chiaro_scuro ha detto:Prova a sollevare la massa del pre.
Provato anche questo.:nono:redhot104 ha detto:prova a staccare dalla corrente tutto quello che non ti serve attaccato escluso pre e finale (e casse, of course). Poi attacchi la sorgente e così via fino a che non intercetti