Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Verso Audiogamma aldilà del credito ho uno sconto insuperabile quindi mi conviene restare a Milano.adslinkato ha detto:Il credito lo usi per altro materiale Audiogamma
Ma certo.....Solo che quando le hai a casa e rimani a lungo solo con loro cambiano molte cose...sommersbi ha detto:comprando le 803 diamond,non avevi pensato che ti avrebbero portato a rivedere anche l'amplificazione?
Nel momento in cui scrivi lo hai già fatto.wallace61 ha detto:Ciao Fabio
su B&W come sai preferisco non esprimermi.
DiegoVTEC ha detto:Quotissimo su Classè. Domenica siamo stati all'auditorium a Roma per ascoltare la nuova serie 800d con amplificazione TUTTA Classè....non aggiungo altro. (...)![]()
NTZ ha detto:(...) (Doveva apparire una foto....) Non riesco a farla apparire diretta...
DS scherzi elettronici ha detto:(...) Ricordo a tutti che la 802N-D-Diamond è molto più facile da muovere della 803N-S-D... e in ogni caso c'è molta differenza tra le due, a favore della 802.
I migliori impianti ,in rapporto Q/P, e anche i più facili da migliorare, sono con 802.
wallace61 ha detto:(...) su B&W come sai preferisco non esprimermi. Per me i Grandi diffusori sono ben altri. Detto questo me ne esco in buon ordine altrimenti, come avrebbe detto Verdone, verrei giustamente preso "a serciate"![]()
Stefano
adslinkato ha detto:Se hai una idea precisa del perche' non ti piacciono, potresti farcelo sapere.
adslinkato ha detto:per ascoltare di cosa siano capaci le 802...
NTZ ha detto:Verso Audiogamma aldilà del credito ho uno sconto insuperabile quindi mi conviene restare a Milano.
Ma certo.....Solo che quando le hai a casa e rimani a lungo solo con loro cambiano molte cose...
concordo completamente.wallace61 ha detto:Ciao Fabio
su B&W come sai preferisco non esprimermi. Per me i Grandi diffusori sono ben altri.