antonio leone
Operatore
bisogna capire cosa si intende per pilotare, detto così è troppo generico, è la stessa parola usata anche se si ha un accuphasePuoi essere più specifico Antonio? Mi interessa la 683.E' difficile da pilotare? Il 7007 va bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
bisogna capire cosa si intende per pilotare, detto così è troppo generico, è la stessa parola usata anche se si ha un accuphasePuoi essere più specifico Antonio? Mi interessa la 683.E' difficile da pilotare? Il 7007 va bene?
le fà suonare si ma non daranno certo il meglio,perchè possono dare molto di più,io ne so qualcosa avendo provato per un oò di tempo le cm8 con il sinto e poi con aggiunto il pma tutto cambia come normale sia. In homme theatre comunque avrai un accettabile risultato ma non il meglio che puoi ottenere anche se non so come spinge il 7007 ,ma sicuro un mostro non può essere. CiaoooPuoi essere più specifico Antonio? Mi interessa la 683. E' difficile da pilotare? Il 7007 va bene?
no ma per lo più necessita anche di sezioni preamp adeguate che negli HT del genere non si trovanoNel senso...il 7007 le sfrutta a dovere? O c'è la necessità per forza di un finale?
il biwire serve a ben poco.L'ASW è un buon subSalve a tutti anch'io da poco tempo entrato in B&W con CM9 + CMC, adesso vorrei passare al sub. Come vi trovate con il sub ASW610? Stanza 4x7 circa ascolto HT e musica.
Secondo.. Pilotò le CM in HT con Denon AVRX4000 e in stereo con Piooner A70K secondo voi passano a pilotarle in bi-wiring otterrei .[CUT]