Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:riportali, tramite sinto, ai valori a te più consoni.
Doraimon ha detto:A gennaio sarà disponibile per l'Italia la nuova CM8
scusa questo ampli potrebbe essere all'altezza anche delle cm5?Doraimon ha detto:Se devi usare l'impianto anche per la musica allora la mia scelta sarebbe:
Harman/Kardon AVR360 (potenza)
Principalmente perchè avranno una dispersione migliore e la scena ringrazia non poco.e perchè le cm8 dovrebbero essere superiori alle cm9
E pensare che tutti credono che il sub sia terribile proprio per questo motivo: è evidente che non hanno mai provato a integrarlo bene. Io ho sempre pensato che un sub in un ambiente casalingo sia da provare seriamente perchè può risolvere i problemi di bassi, specie quando i diffusori non possono essere posizionati con una certa libertà.Senza non avevo molta enfasi ai bassi