Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
prendi 4 685 hanno i stessi driver delle sorelle maggiori.(timbrica piu' simile)Ezio Auditore ha detto:@cekko70.
A questo punto opterò per una delle 2 soluzioni
o cambio l'ampli come da te suggerito,
o inizio con 2 685 in frontale e 2 686 in surround come da te suggerito.
Con la seconda soluzione in un secondo momento, cambiando l'ampli, posso passare le 685 in un impiantino stereo da camera e prendere due torri frontali.
Non dovrei avere problemi con configurazione (2x685,2x686,htm62) vero?
Ultima domanda.
é meglio prendere htm62 o, in vista di un cambio futuro già l'htm61?
Ragazzi domanda..io ho l'impiantino che vedete in firma..è un impiantino base lo so..è la serie base di b&w..ma per ora mi basta e avanza..!alla prossima magari passiamo alla serie cm che è troppo stupenda..!![]()
vabe a parte questo..vi volevo chiedere una cosa..:
la distanza e il livello del sub in certi casi bisogna ritoccarli manualmenteio ho fatto fare il test audissey e l'ampli mi ha misurato in effetti le distanze da me perfette..dal mio punto di ascolto se non ricordo male ho la cassa sinistra (+1db)e quella destra (+0,5db)a 4.20 metri e il centrale sui 3.7 metri (0db) , il sub è sui 3.80 ma l'ampli in realta melo vedeva a 5.80 metri..boo magari è dovuto al fatto che è verso un divano che lo ostacola..non so..(+8db).le 684 secondo me nelle colonne sonore sono uno spettacolo..si
nasale o ovattato?sentono davvero bene..il centrale non so..forse colpa della posizione..non mi esalta..mi sembra abbia un suono un po chiuso..!come nasale..ovattato..!a volte non mi sembran chiari i dialoghi..!il centrale htm61 in pratica è su una mensola sopra al mobile..e dietro di lui..attaccato proprio..ho la parete dietro al mobile..!lo ho tagliato a 70 metre le front son in full..!magari dovrei mettere il tappo al centrale?o magari è proprio il carattere b&w che è un po ovattato come sento dire spesso?:confuse
le 603 sono le zie dirette delle 684 non le mettere come surround ......pegarx ha detto:hahahahaha!ho detto cosi perche qui molti hanno le cm..o la serie 800 e cosi via..e la mia è la serie base in effetti..!e quindi in pratica dici di provare a disattivare l'audissey del onkyo?la cassa non è in full..in quanto è sulla mensola..e mi sembrava che mi facesse cassa di risonanza il mobile.!se volete vi posto una foto della situazione..!e poi la voce..gia a 80 hz puo andare bene..anche in macchina ho il front tagliato a 80..alcuni tagliano pure a 100!il sub è gia a 50 come volume..!per andare a solo +2 devo andare a 80 mi sa..!![]()
![]()
![]()
ps per cekko..ma tu hai le dm603..ma son parenti delle 603s3 o cosa?son tanto vecchie?avevo chiesto tempo addietro..ma nessun mi sapeva dire che casse erano..!ne ho trovate un paio usate di 603 e le volevo mettere come sorround!
perche' a mio parere non sono diff. adatti per il surround avresti piu' problemi per l'eccessive basse frequenze che altropegarx ha detto:come mai non come sorround?io cercavo le 684 come sorround oppure le 603s3.
Dici a me?:wtf: E come si fa???sommersbi ha detto:il centrale prova a collegarlo in multiamplificazione passiva